Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mele: “Colpita dalla presenza dei tifosi, anche in trasferta”

La neo-giocatrice del Genoa Women Chiara Mele, acquistata dal Chievo da Marta Carissimi, ha concesso un'intervista al Secolo XIX

genoa women

Chiara Mele, terzino sinistro del Genoa Women acquistato nella scorsa sessione di mercato dal Chievo Verona, ha parlato in un’intervista al Secolo XIX. Ecco le dichiarazioni di Mele.

SULL’ADDIO AL CHIEVO. “Avevo voglia di iniziare una nuova avventura, di confrontarmi con una nuova esperienza. Avevo diverse offerte ma mi ha convinto quella di Marta Carissimi, mi ha prospettato la possibilità di un club in grande crescita e che punta forte sul calcio femminile. Così, eccomi qui in maglia rossoblù. Poi, dal Chievo sono arrivate anche Scuratti, Tardini e Ferrato, mentre Massa era già di proprietà del Genoa. Siamo un bel gruppetto, inserito in una squadra molto unita“.

SUI PRIMI MESI AL GENOA. “Sta andando molto bene, per la prima volta sono andata a vivere da sola: è un’esperienza di crescita importante. E poi mi ha colpito molto la presenza dei tifosi alle nostre partite. Ero abituata a parenti e amici, qui invece abbiamo striscioni, cori, fumogeni. Anche in trasferta“.

SU FILIPPINI. “È fonte di ispirazione per me, mi piacerebbe seguire la sua strada. Non è uno da grandi discorsi, ma sa sempre trovare le parole giuste per motivarci, nei momenti di gioia come in quelli di difficoltà“.

SUL RAPPORTO CON LA GEMELLA ANGELA, CALCIATRICE DEL RAVENNA. “Ravenna-Genoa è la prima gara che ho guardato quando è uscito il calendario. Sarà la prima volta che io e Angela ci sfideremo, non vedo l’ora. Abbiamo iniziato insieme a giocare, quando avevamo dieci anni. È stata lei a trascinarmi, a me piaceva di più la pallavolo. Io sono un terzino, lei fa la mezz’ala“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa women
Le ragazze del Genoa Women di mister Filippini hanno conquistato un pareggio e raggiunto quota...
genoa women
Domenica 18 alle 14.30 allo stadio Gambino di Arenzano si gioca la partita tra le...
filippini
Grande prova delle ragazze di Filippini che fermano la capolista Lazio sul 2-2 ad Arenzano:...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...