Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa vs Salernitana, i precedenti

La squadra allenata da Alberto Gilardino proverà a tornare al successo. In parità l'ultimo duello

gilardino

Sono complessivamente 33 i precedenti fra Genoa e Salernitana comprendendo partite giocate in A, B e C e Coppa Italia, con il Grifone ha vinto solamente la gara casalinga del giugno 2006 (2-1) fra le ultime sette disputate (3 ko e 3 pareggi negli altri duelli) se escludiamo il confronto in Coppa del dicembre 2021 (1-0).

Negli otto scontri giocati in precedenza, i rossoblù avevano invece ottenuto ben sei vittorie (più un pareggio e una battuta d’arresto). Inoltre, in questi otto confronti, il Genoa era riuscito a tenere inviolata la propria porta in ben sei occasioni.

Considerando i tre campionati professionistici (Serie A, B e C), la Salernitana ha ottenuto soltanto tre successi in 16 gare fuori casa contro il Genoa (5N, 8P), con l’ultima vittoria in trasferta dei granata contro i rossoblù arrivata nel torneo cadetto, nell’aprile 2004 (1-2 in quel caso). Inoltre, sempre tra Serie A , B, e C, i campani subiscono gol da 13 gare di fila in casa del Grifone (27 in totale, 2.1 di media a match) e non tengono la porta inviolata dal marzo 1953 (0-0 in Serie B).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ma le statistiche lasciano il tempo che trovano stasera vediamo i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano bla bla bla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

ricordo a chi non se lo ricorda: 13/02/2022, incontro chiave per la salvezza, finì 1-1 con risultato SCIPPATO, RUBATO, per via del rigore solare su mattia destro per il quale l’arbitro Marco Di Bello neanche chiamò il VAR o viceversa; fu uno dei tanti scippi di quella stagione, dove si eravamo scarsissimi e saremmo lo stesso retrocessi, ma fu cmq uno schifo; stasera si inventeranno qualcosa questi incapaci e/o in malafede????? se non si inventeranno nulla allora ci saranno ottime possibilità di vincere …….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ma domani sera …..V❤️GLIAM💙 VINCEREEEEE

Articoli correlati

GENOA-CAGLIARI PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai giocatori del...
ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
genoa cagliari probabili formazioni
GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Secondo impegno di fila al Ferraris per il Genoa di mister...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie