Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcandalli: “Grande emozione, il club mi segue con attenzione”

Il difensore della Reggiana di proprietà del Genoa Marcandalli ha parlato al Secolo XIX alla vigilia della sfida di Coppa Italia

marcandalli

Il Secolo XIX ha raggiunto e intervistato Alessandro Marcandalli, difensore classe 2002 attualmente in prestito alla Reggiana dal Genoa, che incontrerà proprio il Grifone da avversario in Coppa Italia. Ecco quanto ha dichiarato Marcandalli.

SULLA PARTITA DEL FERRARIS. “Un grande palcoscenico, non pensavo di arrivarci da avversario del Genoa, sono concentrato sul passare il turno ma non sarà facile, anzi. Sarà una grande emozione e anche l’occasione di ritrovare tante persone che ho conosciuto in rossoblù, come il ds della Primavera Carlo Taldo che, insieme a mister Luca Chiappino, ha creduto fortemente in me“.

SUL RINNOVO COL GENOA. “Al momento del rinnovo il ds Ottolini mi ha detto che il club mi segue con grande attenzione, di stare concentrato e di continuare a crescere sfruttando l’occasione con la Reggiana“.

SU NESTA. “Per un difensore essere allenati da un mister con la storia calcistica di Nesta è il massimo che possa capitare. Ogni tanto ci racconta qualche aneddoto dei suoi tempi e con lui stiamo a lungo sul campo per crescere e migliorare, sotto ogni punto di vista. Lo sto a sentire ogni giorno e mi ha colpito per quanto è preparato. Mi consiglia di mantenere alta la concentrazione, perchè nel passaggio dalla Serie C alla Serie B è fondamentale“.

SU CODA E GLI ALTRI EX GENOA INCONTRATI. “Massimo Coda è l’attaccante più forte che ho incontrato finora, contro di noi è riuscito a pareggiare negli ultimi minuti. È stata una bella lezione. Purtroppo non lo conosco perchè l’anno scorso ero al Pontedera, ma qui alla Reggiana ci sono parecchi ex genoani come Pajac e Portanova. Anche Sampirisi e Fiamozzi. E con alcuni mi sono allenato a Pegli, aggregato alla prima squadra“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gilardino
Di Marzio: "Il Genoa e Alberto Gilardino non sono mai stati così vicini a stringersi...
milan genoa probabili formazioni
MILAN-GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Torna a San Siro il Genoa e lo fa per affrontare...
La curva del Milan ha annunciato uno sciopero del tifo nella partita contro il Genoa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie