GENOA-HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Venerdì alle 20:45 va in scena al Ferraris lo scontro salvezza fra Genoa ed Hellas Verona. Entrambe le squadre vengono da sconfitte deludenti. Il Verona ha perso male in casa contro il Monza, il Grifone ha perso di misura a Cagliari. Gilardino e Baroni cercano dunque il riscatto: il tecnico biellese ambisce a tre punti che darebbero respiro all’ambiente davanti al suo popolo, mentre l’ex Lecce si gioca addirittura la panchina. Andiamo a vedere le loro probabili scelte di formazione.
Genoa-Hellas Verona, probabili formazioni
Nel Genoa sono ancora out Messias e Retegui, che proseguono il loro iter riabilitativo e torneranno a disposizione dopo la sosta per le nazionali. Possono tornare tra i convocati i convalescenti Jagiello e (soprattutto) Bani. L’ex Chievo, in particolare, sta recuperando da una piccola lesione al quadricipite e potrebbe strappare la chiamata per il match. Il leader tecnico della difesa rossoblu potrebbe però non essere in grado di giocare dal primo minuto. Potrebbe esserci invece un’altra possibilità per Malinovksyi in attacco al fianco di Gudmundsson.
Baroni dovrà fare a meno di Lazovic, Davidowicz e Cabal. I primi due torneranno dopo la sosta per un problema accusato nei giorni scorsi, il terzo ha avuto una ricaduta da un precedente intoppo, da cui stava recuperando.
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Malinovskyi. All. Gilardino.
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Terracciano, Magnani, Hien; Faraoni, Serdar, Duda, Doig; Folorunsho; Bonazzoli, Djuric. All. Baroni
Genoa-Hellas Verona, dove vederla
La partita sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio, in streaming su NOWTV e Dazn su tutti i dispositivi che supportino le suddette piattaforme. Inoltre, su CalcioGenoa.it sarà possibile seguire la cronaca in tempo reale.