È iniziata la girandola di nomi accostati al Genoa in vista della sessione di mercato di riparazione a gennaio. Questa mattina La Gazzetta dello Sport nomina il Grifone e l’Udinese come possibili concorrenti del Bologna nell’ingaggiare Toni Martinez. Gli emiliani pensano all’attaccante come vice Zirkzee qualora dovesse partire Van Hooijdonk, scontento del minutaggio riservatogli da Thiago Motta, che a sua volta non stravedrebbe per lui. Anche il Genoa, a gennaio, potrebbe aver bisogno di un vice Retegui, considerando come Puscas ed Ekuban non si siano dimostrati all’altezza di sostituire l’oriundo fino a questo momento.
Toni Martinez è un classe 1997 spagnolo in forza al Porto, con un passato nelle giovanili di Valencia e West Ham. Fino ad adesso, in Liga Portugal ha realizzato 2 reti in 8 presenze.
Anche no…
Sarà inventato ……
Annoveriamo, dopo: Elsharawy, Belotti, Piatek, Pavoletti, Petagna pure questo. Da qui a gennaio saranno almeno una dozzina…. Ovviamente arriverà uno non menziato.. È pure un paio di esterni ed un centrocampista centrale.. Mi auguro.
Guardare e non toccare !!!!!!!!
Prezzo?
Magari è un buon giocatore