Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Genoa, probabili formazioni e dove vedere la partita del Benito Stirpe tra il Grifone e i giallazzurri

genoa frosinone probabili formazioni

FROSINONE-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle 15 al Benito Stirpe si affronteranno due delle neopromosse in Serie A, protagoniste di una cavalcata promozione esaltante nello scorso campionato cadetto, concluso in prima e seconda posizione. Si tratta di Genoa e Frosinone, che daranno vita ad uno scontro esaltante tra due squadre che lottano per la salvezza, ma hanno fatto intravedere sprazzi di ottimo calcio in questa prima parte di stagione.

I ciociari, dallo scorso anno, hanno cambiato guida tecnica: in panchina non c’è più Fabio Grosso, passato al Lione, ma Eusebio Di Francesco. Alla guida dei rossoblù invece c’è ancora l’artefice della promozione: Alberto Gilardino. Vediamo insieme le probabili scelte dei due allenatori.

Frosinone-Genoa: probabili formazioni

Il Genoa probabilmente rinuncerà a Mattia Bani, vittima di una distrazione muscolare, e anche a Gudmundsson, fermatosi in allenamento. In attacco ancora assente anche Retegui. Perciò, per la situazione di emergenza potrebbe dover toccare a Messias partire dal primo minuto dopo essere tornato a lavorare a pieno regime. Il brasiliano potrebbe essere affiancato da Puscas, che si è sbloccato in nazionale con un gol decisivo per la qualificazione agli europei ed è galvanizzato.

Il Frosinone prova il recupero last-minute per Mazzitelli, mentre sicuramente non saranno della partita Harroui e Kalaj. Difra studia soluzioni a centrocampo: potrebbe lanciare Gelli.

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Gelli; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cuni. All. Di Francesco.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Messias, Puscas. All. Gilardino.

Frosinone-Genoa: dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn, in tv tramite il canale ZonaDazn e in streaming su tutti i dispositivi che supportino la suddetta piattaforma. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Una bella toccatina scaramantica ci vuole🤔❤️💙❤️💙

Articoli correlati

vasquez
Vasquez era un esubero in estate, ora è una colonna portante del Genoa di Alberto...
gudmundsson
Il match di oggi tra Genoa e Napoli è terminato uno a uno, entrambe le...
NAPOLI-GENOA PAGELLE - Le pagelle della nostra redazione ai calciatori del Genoa in campo contro il...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...