Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Genoa, probabili formazioni e dove vedere la partita del Benito Stirpe tra il Grifone e i giallazzurri

genoa frosinone probabili formazioni

FROSINONE-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle 15 al Benito Stirpe si affronteranno due delle neopromosse in Serie A, protagoniste di una cavalcata promozione esaltante nello scorso campionato cadetto, concluso in prima e seconda posizione. Si tratta di Genoa e Frosinone, che daranno vita ad uno scontro esaltante tra due squadre che lottano per la salvezza, ma hanno fatto intravedere sprazzi di ottimo calcio in questa prima parte di stagione.

I ciociari, dallo scorso anno, hanno cambiato guida tecnica: in panchina non c’è più Fabio Grosso, passato al Lione, ma Eusebio Di Francesco. Alla guida dei rossoblù invece c’è ancora l’artefice della promozione: Alberto Gilardino. Vediamo insieme le probabili scelte dei due allenatori.

Frosinone-Genoa: probabili formazioni

Il Genoa probabilmente rinuncerà a Mattia Bani, vittima di una distrazione muscolare, e anche a Gudmundsson, fermatosi in allenamento. In attacco ancora assente anche Retegui. Perciò, per la situazione di emergenza potrebbe dover toccare a Messias partire dal primo minuto dopo essere tornato a lavorare a pieno regime. Il brasiliano potrebbe essere affiancato da Puscas, che si è sbloccato in nazionale con un gol decisivo per la qualificazione agli europei ed è galvanizzato.

Il Frosinone prova il recupero last-minute per Mazzitelli, mentre sicuramente non saranno della partita Harroui e Kalaj. Difra studia soluzioni a centrocampo: potrebbe lanciare Gelli.

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Gelli; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cuni. All. Di Francesco.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Messias, Puscas. All. Gilardino.

Frosinone-Genoa: dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn, in tv tramite il canale ZonaDazn e in streaming su tutti i dispositivi che supportino la suddetta piattaforma. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Una bella toccatina scaramantica ci vuole🤔❤️💙❤️💙

Articoli correlati

ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
genoa cagliari probabili formazioni
GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Secondo impegno di fila al Ferraris per il Genoa di mister...
genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie