Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino ridisegna la difesa? Pronti due cambi contro il Frosinone

Gilardino è pronto a ridisegnare la difesa del Genoa contro il Frosinone: Dragusin unico superstite del tridente titolare

frosinone genoa

Alla vigilia di Frosinone-Genoa sembra sempre più probabile l’ipotesi di vedere, dopo l’attacco, anche un altro settore dello schieramento rossoblù inedito: la difesa. Già, perchè se De Winter, con maschera protettiva al naso operato, è pronto a prendere il posto dell’infortunato Mattia Bani, anche Johan Vasquez sembra destinato ad accomodarsi in panchina, con Dragusin unico superstite del tridente difensivo titolare.

Il messicano è tornato solo poche ore fa dalla impegnativa trasferta transoceanica a cui ogni volta si deve sottoporre quando riceve la chiamata della propria nazionale e potrebbe non essere al 100%. Lo stesso tecnico rossoblu Alberto Gilardino ha sollevato questa perplessità nella conferenza stampa prepartita, lasciando intendere di non volerlo rischiare.

Al posto di Vasquez potrebbe partire dal primo minuto Alex Vogliacco. L’ex Pordenone, dopo l’infortunio muscolare patito ad inizio stagione, ha avuto pochissimo minutaggio, giocando da titolare solamente in Coppa Italia contro la Reggiana. Quella prestazione non fu esaltante, e mise in mostra tutti i limiti di forma fisica che ancora gravavano sul giocatore. Gila è convinto che Vogliacco stia bene e che sia pronto per fare una grande partita. Del resto, il difensore scuola Juventus attraverso le sue dichiarazioni ha sempre manifestato la grande volontà di affermarsi sul palcoscenico della Serie A, dopo essere stato uno dei protagonisti della cavalcata verso la promozione della scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vasquez
Vasquez era un esubero in estate, ora è una colonna portante del Genoa di Alberto...
gudmundsson
Il match di oggi tra Genoa e Napoli è terminato uno a uno, entrambe le...
NAPOLI-GENOA PAGELLE - Le pagelle della nostra redazione ai calciatori del Genoa in campo contro il...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...