Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Genoa: Il recupero fa male

Lo splendido gol di Ruslan Malinovskyi non basta per far ottenere un punto al Genoa, che nel recupero prende il gol che porta i tre punti a Frosinone

genoa

Oggi Frosinone e Genoa tornano in campo dopo la sosta nazionale, allo stadio Benito Stirpe.
Frosinone-Genoa si è conclusa sul risultato di 2-1. Partita per larghi tratti controllata dal Grifone, che, nel finale, si batte la zappa sui piedi regalando tre punti ai Leoni. Ripercorriamo insieme l’incontro.

Malinovskyi è tornato

Il Genoa in questa partita si ritrova con molti infortuni importanti. Il Macht inizia subito nel migliore dei modi infatti dopo 59 secondi il Grifone ci prova con Puscas, che solo a porta vuota non riesce a segnare. Il primo tempo è  molto combattuto, infatti il Frosinone segna al trentaquattresimo, il marcatore è Soule, grazie ad un errore di Martinez, la palla scivola in rete e il risultato cambia in favore dei gialloblu. In tutta risposta Malinovskyi tre minuti dopo, ossia al trentottesimo segna uno spettacolare goal da fuori aria. Il centrocampista ucraino sembra essere tornato quello dei tempi dell’Atalanta, quando era salito sul podio dei top 5 campionati europei per gol segnati da fuori area. Negli ultimi 5 minuti della partita però si fa male il centrocampista olandese del Genoa Kevin Strootman, infatti al suo posto entra il norvegese Thorsby.

Che disastro nel recupero

Secondo tempo equilibrato, entrambe le squadre se la sono giocata al massimo. Per il Genoa sempre Malinovskyi tira una splendida punizione che però termina all’incrocio dei pali. Esce al ottantesimo il protagonista indiscusso del Genoa di questa partita Rusaln Malinovskyi. Il Genoa perde di nuovo la partita nel recupero, infatti, al novantaquattresimo, Monterisi segna il gol del 2-1 . Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma Genoa si rovina da solo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vasquez
Vasquez era un esubero in estate, ora è una colonna portante del Genoa di Alberto...
gudmundsson
Il match di oggi tra Genoa e Napoli è terminato uno a uno, entrambe le...
NAPOLI-GENOA PAGELLE - Le pagelle della nostra redazione ai calciatori del Genoa in campo contro il...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...