L’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a gianlucadimarzio.com, in un’intervista nella quale ha parlato del Grifone di questa stagione e del suo pupillo Thiago Motta, avuto da giocatore e allenatore in rossoblu, che tanto sta facendo bene sulla panchina del Bologna. Ecco cosa ha detto Preziosi.
SUL GENOA. “Quando posso vedo volentieri le partite. Con tutte le assenze che si ritrova, Gilardino sta facendo un buon lavoro. Essendo una neopromossa paga lo scotto, però mi sembra una squadra che gioca, a parte gli ultimi dieci minuti di blackout che ha spesso“.
SU THIAGO MOTTA GIOCATORE E ALLENATORE. “Per me non è una sorpresa. L’ho lanciato per la prima volta anche se poi l’avventura, date le circostanze, non era delle più ideali. Interpreta il calcio in maniera moderna ma soprattutto si fa amare dai propri giocatori. Da giocatore lo presi in squadra quando nessuno gli dava una lira. Lui ha saldato il debito con me a livello di risultati calcistici. Abbiamo sempre avuto un bel rapporto, ci guardavamo negli occhi e basta. L’ho chiamato ed è venuto ad allenare, forse è stato troppo immediato il salto in una società che aveva difficoltà ai tempi ma i grandi centrocampisti possono sempre diventare grandi allenatori. Lo presi perché mi fido di uomini come lui perché hanno una coscienza professionale e dei valori. Oggi ha capito la Serie A“.
Basta! Si faccia due righe di c…. suoi, ci ha gonfiato di debiti fasulli per soldi che non si sa a chi siano andati e continua a parlare di Genoa. Magari ha la faccia di parlare pure di etica sportiva. Lui !!!? Lo disprezziamo profondamente. Ma che vada lievemente a fare in ……
CalcioGenoa.it portavoce del 71…….
Grande Prez 😍😍😍😍 l’hai comprata la licenza ?
Ma perché gli date ancora spazio ?
Saldalo. Te. Il. Debito. Vergognati
Ma non mettere più foto di sto qui 🤘🤘🤘
Ma perché non sparisce ?
Chi lo va ad intervistare, è complice oggi ed allora .
Comunque su THIAGO l’aveva vista lunga
ma chi se ne frega di cosa dice questo personaggio!Basta!
Ancora parla ….