Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Empoli, la probabile formazione di CalcioGenoa.it

Ecco la probabile formazione di CalcioGenoa.it per quanto riguarda Genoa-Empoli, match salvezza fondamentale

retegui

GENOA-EMPOLI PROBABILE FORMAZIONE – Cresce l’attesa per Genoa-Empoli, match cruciale per il cammino del Grifone verso la salvezza che si disputerà tra le mura amiche del Ferraris alle ore 15 di sabato 2 dicembre. Dopo la conferenza di mister Gilardino e l’annuncio dei convocati, gli ultimi dubbi di formazione per quanto riguarda i rossoblu sono in via di scioglimento.

Partiamo dalla notizia più importante: Mateo Retegui torna fra i convocati ma, per stessa ammissione di Gila, non è al 100%. Potrebbe avere un tempo o poco più nelle gambe, ma essere comunque in grado di partire dal primo minuto, per poi compiere una staffetta con Puscas.

Al suo fianco potrebbe esserci Messias, che è tornato a giocare a Frosinone nel finale di partita e può essere pronto a vestire una maglia da titolare. In questo caso, Ruslan Malinovskyi potrebbe agire in posizione di mezz’ala, dopo la bella prestazione del Benito Stirpe. Frendrup e Badelj a completare il centrocampo. Sugli esterni, Haps e Sabelli  in questo momento sono i titolari. In difesa Gilardino ha annunciato che tornerà Vasquez, il quale si affiancherà a Dragusin e De Winter. In porta Martinez, chiamato a riscattarsi dopo una brutta prestazione.

Genoa (3-5-2): Martinez; Vasquez, Dragusin, De Winter; Haps, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Sabelli; Messias, Retegui. All.: Gilardino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
FIORENTINA-GENOA PAGELLE - Le nostre pagelle a mister Gilardino e ai giocatori del Grifone in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie