Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Lazio-Genoa, probabili formazioni e dove vedere il match di Coppa Italia fra i biancocelesti di Sarri e il Grifone

fini

LAZIO-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – È già tempo di tornare in campo per il Genoa, che andrà all’Olimpico per affrontare la Lazio negli ottavi di Coppa Italia. Finora, nella competizione, il Grifone ha battuto ed eliminato il Modena per 4-3 e la Reggiana per 2-1. I biancocelesti, invece, hanno il diritto di entrare in gioco da questo turno in avanti, in quanto facenti parte delle ‘big‘ del nostro campionato, e affronteranno dunque la prima partita stagionale in coppa nazionale. Ma vediamo le possibili scelte di formazione Sarri e Gilardino.

Lazio-Genoa, probabili formazioni

La Lazio dovrà sicuramente rinunciare a Luis Alberto, uscito acciaccato dalla vittoriosa sfida contro il Cagliari dello scorso sabato. Il fantasista riposerà cercando di recuperare per la trasferta di campionato contro il Verona. Rotazioni possibili anche in attacco, con Immobile che potrebbe partire dalla panchina.

Nel Genoa è squalificato Morten Frendrup, che ricaricherà le batterie. Sono da valutare con cautela Messias e Retegui, appena rientrati dai rispettivi infortuni. Ancora out Strootman, Bani e Gudmundsson, con gli ultimi due che potrebbero comunque recuperare per la trasferta di Monza. Via libera di Gilardino a un discreto turnover: in porta spazio a Leali, in difesa a Matturro, al centro a Thorsby, in attacco a Puscas. Giocherà anche Malinovskyi, squalificato in campionato. Occhio, infine, al possibile lancio del 2006 Fini in attacco, dal primo minuto o a gara in corso.

Lazio (4-3-3): Sepe; Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini; Cataldi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Pedro. All. Sarri.

Genoa (3-5-2): Leali; Matturro, Vogliacco, De Winter; Martin, Malinovskyi, Badelj, Thorsby, Hefti; Fini, Puscas. All. Gilardino.

Lazio-Genoa, dove vederla

La partita (calcio d’inizio alle 21) sarà visibile in esclusiva su Mediaset. In tv su Canale 5, in streaming su tutti i dispositivi che supportino la piattaforma Mediaset Infinity. Su CalcioGenoa.it, sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Spero che Badelj vada in panchina a rifiatare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

No, facciamo giocare tutti i titolari. Il regolamento Figc parla chiaro la miglior squadra consentita dal punto di vista tecnico. Peccato che i migliori siano infortunati tipo Ekuban….

Articoli correlati

vasquez
Vasquez era un esubero in estate, ora è una colonna portante del Genoa di Alberto...
gudmundsson
Il match di oggi tra Genoa e Napoli è terminato uno a uno, entrambe le...
NAPOLI-GENOA PAGELLE - Le pagelle della nostra redazione ai calciatori del Genoa in campo contro il...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...