Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Genoa, le pagelle del Grifone: Hefti-Jagiello, che dormita!

Lazio-Genoa 1-0 , le pagelle dei giocatori del Grifone in campo nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia

LAZIO-GENOA PAGELLE – Le pagelle della nostra redazione ai giocatori del Grifone e a mister Gilardino dopo la sconfitta di misura all’Olimpico contro la Lazio, che sancisce l’uscita dei rossoblu dalla Coppa Italia.

Leali 6.5: non ha particolari colpe sul gol, era coperto da Dragusin ed è anche riuscito a sfiorare il pallone. Risponde bene poi su Pedro, Immobile e su Basic.

Vogliacco 6: in crescita. Un po’ timido in occasione del gol, ma tiene bene il campo ed è più preciso e puntuale delle scorse prestazioni. Finisce però col fiato corto e infatti viene cambiato (dall’83’ Fini 6: entra con personalità e crea scompiglio. Si fa ammonire, fa ammonire Pellegrini e quasi gli fa commettere fallo da rigore).

Dragusin 6: solito strapotere nel gioco aereo, bravo e freddo nell’uscire palla al piede anche da situazioni complicate. Tiene bene su Castellanos (dal 70′ De Winter 6: chiude bene una ripartenza pericolosa della Lazio).

Matturro 5.5: è il più mobile del terzetto difensivo. Intraprendennte, mette in mostra una scorribanda offensiva interessante. Il suo girovagare, però, lo espone a ripartenze spesso pericolose (dal 61′ Haps 5.5: non dà la scossa che gli chiede Gilardino).

Hefti 5: in società con Jagiello la combina grossa in apertura, regalando palla a Pellegrini e gli apre la strada per servire Guendouzi, che batte a rete. Non si riprende più dall’errore.

Kutlu 6.5: il più positivo del centrocampo rossoblu. Bei fraseggi, dribbling, conclusioni: dà a Gilardino le risposte che il tecnico gli chiedeva, dopo le recenti brutte uscite.

Galdames 5: sempre in ritardo in pressione, commette tre falli identici e si becca un giallo sacrosanto. Tanti rischi anche in impostazione (dal 61′ Malinovskyi 5.5: prestazione insipida condita solo da una conclusione alta. Forse dall’inizio avrebbe potuto incidere di più).

Thorsby 6: primo tempo brutto. Nella ripresa decisamente più deciso e propositivo, recupera palloni e si propone in fase offensiva.

Martin 5.5: gara abbastanza anonima, sfrutta poco il suo sinistro; a referto c’è solo un cross degno di nota.

Jagiello 5.5: dormita clamorosa su Pellegrini in occasione del gol biancoceleste, poi si riprende un pò con qualche soluzione offensiva interessante.

Retegui 6.5: l’unico che dimostra di avere veramente voglia di incidere. Ci prova in tutti i modi: di piede, di testa, da fuori, dentro l’area. Lasciato troppo solo in fase di pressing (dal 70′ Puscas sv).

Gilardino 5.5: se non ci sono motivazioni di natura fisica, incomprensibile non aver visto Malinovskyi dal primo minuto considerata la squalifica in campionato. Jagiello, Hefti e Galdames innesti non all’altezza.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Hefti sta con il genoa? 🤪❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

C’era ancora qualcuno che proponeva Hefti al posto di Sabelli…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Non abbiamo la rosa per permetterci di fare sia campionato che coppa Italia. Bene far riprendere minuti a Retegui, testa a Monza ora.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Hefti e Thorsby mai più 😩 basta!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Buonissimo Genoa…te la sei giocata alla pari con tante riserve con una squadra che fa la Champions e ha passato il girone, in una partita secca in casa loro…peccato per il gol regalato e c era rigore secondo me su Fini ⚽❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Netto no nel calcio di oggi. La priorita’ e’ la salvezza, quindi la partita di Monza. Personalmente Fini 10 minuti prima, ma Gila e’ molto riflessivo, giustamente❤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Roma ladrona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Rigore netto su Fini, appena detto da Cesari e ospiti in studio a canale 5….strano!

Articoli correlati

GENOA-CAGLIARI PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai giocatori del...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
FIORENTINA-GENOA PAGELLE - Le nostre pagelle a mister Gilardino e ai giocatori del Grifone in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie