Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Genoa: squadre in campo con la stessa felpa

Iniziativa congiunta di Monza e Genoa che, su proposta di Pulsee Luce e Gas, scenderanno in campo con la stessa divisa per la Giornata Mondiale dei Diritti Umani

daspo genoa

Iniziativa congiunta di Monza e Genoa che, in occasione del match di domenica, scenderanno in campo con la stessa felpa prepartita. L’iniziativa è un’idea di Pulsee Luce e Gas, jersey sponsor del Grifone, e prende il nome di Field For Rights. Sarà l’occasione, da parte delle due squadre, di celebrare la 75esima Giornata Mondiale dei Diritti Umani. Ecco le dichiarazioni del presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, a proposito del progetto.

ZANGRILLO. “Siamo felici di accendere i riflettori, insieme a Pulsee e AC Monza, sul principio, sempre attuale e centrale, del rispetto dei diritti fondamentali dell’uomo. Questa campagna valoriale, all’interno della vetrina simbolica della Serie A Tim, chiama tutti all’impegno e alla necessità di adoperarsi contro le diseguaglianze sociali e le discriminazioni, nel rispetto di ideali inalienabili. Un grazie sentito a Pulsee per aver dato luce ed energia al progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

corradi
Sidio Corradi potrà esaudire il suo desiderio: il Genoa gli dedicherà un tributo sotto la...
BLAZQUEZ
Secondo la classifica stilata da Calcio & Finanza, i 777 Partners sono la quinta forza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie