Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

SASSUOLO-GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Sassuolo-Genoa, probabili formazioni e dove vedere il match di venerdì 22 dicembre

genoa inter formazioni ufficiali

SASSUOLO-GENOA PROBABILI FORMAZIONI –  La Serie A torna in campo per il penultimo turno del 2023. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si sfidano Sassuolo e Genoa, due squadre con un rendimento molto simile appaiate al quattordicesimo posto in classifica, in uno scontro fondamentale per la lotta salvezza.

Entrambe vengono anche da un pareggio, che però ha lasciato stati d’animo inversi. I rossoblu sorridono per aver strappato un punto importante alla Juventus, mentre i neroverdi possono rammaricarsi per aver si recuperato da un iniziale vantaggio, ma lasciato due punti al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. Ma andiamo a vedere come i due tecnici potrebbero schierare le rispettive compagini in campo.

Sassuolo-Genoa: probabili formazioni

Gilardino non ritrova Messias e Retegui, che puntano la partita contro l’Inter per rientrare, ma potrà nuovamente contare su Strootman, tornato in gruppo e pronto ad essere convocato. Il centrocampo rossoblu è comunque rafforzato da Malinovskyi, che si è riscoperto mezz’ala e regista. In attacco, ad affiancare Gudmundsson, ci sarà Ekuban, galvanizzato dalla grande prova disputata contro la Juve.

Dionisi si affiderà ancora all’estro di Berardi, l’uomo più rappresentativo della sua squadra, ancora decisivo ad Udine con una doppietta che gli ha permesso di toccare quota 200 reti segnate o propiziate con la maglia degli emiliani.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi.

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Haps; Ekuban, Gudmundsson. All. Gilardino.

Sassuolo-Genoa: dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn in streaming, mentre in tv sarà possibile seguirla attraverso il canale dedicato ZonaDazn. Inoltre, su CalcioGenoa.it sarà possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 6 maggio 2023 il Genoa è ufficialmente tornato in serie A, la storica promozione...
MILAN-GENOA PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it ai Grifoni in campo in Milan-Genoa...
milan genoa probabili formazioni
MILAN-GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Torna a San Siro il Genoa e lo fa per affrontare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie