Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Genoa 1-2: dolce finale

Il tandem Gudmundsson-Ekuban fa ottenere i tre punti al Genoa di Alberto Gilardino e lo allontana dalla zona retrocessione

gudmundsson

Sassuolo-Genoa si è conclusa sul risultato di 1-2. partita per larghi tratti controllata dal Grifone, dopo i 9 punti persi nel finale di partita, oggi Ekuban proprio nel finale porta in vantaggio i rossoblu. Ripercorriamo insieme l’incontro.

Laurienté scappa a Bani

Il Primo tempo di Sassuolo e Genoa è stato abbastanza equilibrato. Ci sono state occasioni sia da una parte che dall’altra, ma ad ad averne la meglio è stata la squadra allenata da Alessio Dionisi. Infatti il Genoa ha sbagliato a lasciare isolato in difesa senza compagni Mattia Bani che ha subito una una ripartenza da parte di Laurienté, in questo modo il difensore che era già stato ammonito non è potuto intervenire facendo così fare il goal dell’ex a Pinamonti. Negli ultimi minuti del primo tempo però, il portiere del Genoa Joseph Martinez ha fatto una splendida parata che ha salvato il Grifone dal due a zero.

Gudmundsson- Ekuban: tandem fantastico

Dopo un secondo tempo in cui il Genoa ha meritato il pareggio, arriva al 64º dopo un intervento del VAR il pareggio su rigore. Albert Gudmundsson segna il suo settimo gol in campionato. Da quel momento in poi la partita è cambiata, entrambe le squadre hanno cercato di portare a casa i tre punti. All’ottantottesimo, momento in cui il Genoa di solito prende gol, è riuscito a segnare Caleb Ekuban il suo primo gol in stagione. Gudmundsson ed Ekuban hanno allontanato il Grifone dalla parte bassa della classifica e fatto passare ai tifosi un natale tranquillo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gudmundsson
Albert Gudmundsson non veste più Adidas, ma sembra avere un nuovo sponsor tecnico: e la...
gilardino
Genoa-Cagliari 3-0 è stata la ciliegina sulla torta della stagione del Genoa, ma soprattutto la...
genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie