Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

SALERNITANA-GENOA PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA - Domenica alle 18 allo Stadio Arechi di Salerno andrà in scena Salernitana-Genoa

frendrup

SALERNITANA-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle 18 allo Stadio Arechi di Salerno andrà in scena una partita che si preannuncia incandescente tra Salernitana e Genoa. L’ambiente è stato aizzato dal pesante strascico di polemiche arbitrali dopo la gara fra i granata e il Napoli, in cui si sono verificati alcuni episodi ambigui che hanno finito per favorire i partenopei. Inoltre, i padroni di casa sono con l’acqua alla gola e hanno un bisogno vitale di punti in chiave salvezza.

Insomma, tutto fa presagire a una partita ostica per un Genoa che, invece, viaggia in acque tranquille e in questo momento pensa soprattutto a rinforzarsi in chiave mercato e a mettere in saccoccia più punti possibile per arrivare in fretta a quota quaranta e iniziare a pianificare il futuro. Ecco quali potrebbero essere le scelte dei due tecnici per il match.

Salernitana-Genoa, probabili formazioni

Inzaghi, che non sarà in panchina proprio a causa di una squalifica rimediata col Napoli, può contare su Zanoli – a lungo promesso proprio al Genoa – e Basic, nuovi acquisti portati celermente a Salerno da Walter Sabatini, il ds tornato alla corte di Iervolino per tentare un altro miracolo salvezza.

Anche nel Grifone c’è una squalifica, quella di De Winter. Al suo posto quasi sicuramente giocherà Vogliacco. Dovrebbe rientrare anche Frendrup dopo un fastidio alla caviglia accusato nel prepartita di Genoa-Torino. Gilardino proverà a far convivere ancora Messias, Gudmundsson, Malinovskyi e Retegui tutti e quattro dal primo minuto.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Fazio, Gyomber; Martegani, Sambia, Legowski, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Simy. All. Inzaghi.

Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Messias; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Salernitana-Genoa, dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn, in tv tramite il canale ZonaDazn e in streaming su tutti i dispositivi che supportino la suddetta piattaforma. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

antonini
"Inutile sottolineare come la gara diventi fondamentale per la permanenza in A. La squadra pare...
Boselli
L’otto maggio è un giorno speciale per i tifosi Genoani...
Il 6 maggio 2023 il Genoa è ufficialmente tornato in serie A, la storica promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie