Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, parla ancora Messias: “A Salerno sarà una bolgia”

Giorni di interviste per Junior Messias; dopo le dichiarazioni rilasciate al Secolo XIX, ecco quelle alla Gazzetta dello Sport

messias

Sono giornate dedicate alle interviste le ultime di Junior Messias, fantasista brasiliano del Genoa, che dopo le dichiarazioni rilasciate al Secolo XIX ha parlato anche alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

MESSIAS SULL’APPRODO AL GENOA. “Al mio arrivo ho parlato con Gilardino, una persona bravissima, e gli ho detto che ero venuto qui perché desideravo tornare a giocare con la gioia addosso. L’inizio non è stato semplice. Ho faticato per colpa di un infortunio, poi c’è stata una ricaduta, ma sono stato bravo mentalmente a non mollare. Credo che il mio campionato inizi adesso.

SUL PRIMO IMPATTO. “In questi primi cinque mesi mi sono praticamente sempre allenato da solo. La molla per superare questo momento è stata l’entusiasmo della piazza, un numero record di abbonati, un entusiasmo pazzesco. Non che in rossonero mancasse, là ero al… top del top. Ma al Milan giocavo per non sbagliare, perché se commetti errori la gente ti critica, e io sono stato molto criticato. Ma mi fa piacere che oggi, quando incontro qualche tifoso milanista, mi ringrazia. Il mio lavoro alla fine è stato apprezzato. Ma volevo tornare a essere il giocatore di Crotone e pensavo che il Genoa potesse aiutarmi in tal senso. Avere la testa libera, fare le cose in modo naturale“.

SUL RUOLO. “Il mio ruolo? Proprio quella in cui ho giocato sabato scorso. Un po’ mezzala, un po’ attaccante. Ho giocato anche a sinistra, non mi era mai successo

SU SALERNITANA-GENOA. “Sarà una bolgia, conosco quello stadio, non sarà facile. Loro si stanno rinforzando, ma dobbiamo affrontarli con la mentalità di sempre“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Le partite si vincono quando palla dentro rete e non di discorsi unti e bisunti, sveglia❤️💙❤️💙

Articoli correlati

contieri
Il Newcastle è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo ed avrebbe messo gli occhi...
genoa
Il Genoa torna a giocare di domenica alle 15 dopo due anni: la risposta di...
criscitiello
"Il Genoa ha solo una motivazione: aprire l’ombrellone prima possibile eppure non sta mollando di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie