Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

EMPOLI-GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Tutto pronto per il match del Castellani tra Empoli e Genoa di sabato alle 15

frendrup

EMPOLI-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del Castellani tra Empoli e Genoa, in programma sabato alle 15. Entrambe le squadre si sono rinforzate in questa sessione di mercato invernale, e arrivano all’incontro con un buon stato d’animo (pareggio contro la Juve per i toscani, vittoria col Lecce per i rossoblu), ma una posizione in classifica assolutamente diversa.

Il Genoa è lanciato nella rincorsa alla parte sinistra della classifica, undicesimo a 28 punti, mentre gli azzurri sono in piena corsa salvezza, diciannovesimi a 17 punti ma a un solo punto dalla zona sicura, rivitalizzati dalla cura Davide Nicola. E andiamo a vedere come proprio l’ex Grifone Nicola e il suo collega Gilardino schiereranno le due squadre sul terreno di gioco.

Empoli-Genoa, probabili formazioni

L’Empoli si affiderà ancora ai nuovi acquisti di gennaio Zurkowski e Cerri, che stanno facendo la fortuna della squadra nelle ultime partite. Un altro nuovo acquisto, l’ex Genoa Niang, dovrebbe accomodarsi in panchina, arrivato da pochi giorni dall’Adana Demirspor.

Gilardino per la trasferta toscana (partita dalla mattinata di giovedì col ritiro a Coverciano) ritrova dalla squalifica Frendrup e Badelj. Dovrebbe poi ritornare titolare Sabelli, smaltito il problema muscolare. Da valutare De Winter, mentre vanno verso la prima convocazione i nuovi arrivati Vitinha ed Ankeye, aggregati subito alla squadra dopo le ufficialità delle scorse ore.

Empoli (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Cerri. All. Nicola.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Spence; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.

Empoli-Genoa, dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn, in tv tramite il canale ZonaDazn e in streaming su tutti i dispositivi che supportino la suddetta piattaforma. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Speremmu Ben l’unica cosa è non perdere anche un punto va bene Forza Genoa sempre ❤️💙💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Partitaccia “molesta”. La più difficile tra quelle definite come facili. L’Empoli è in mano a Nicola. Ne viene da un pareggio in casa della juve e prima ancora da un secco 3 a 0 rifilato al monza.
Se facciamo bottino pieno in toscana,possiamo dirci in grado di puntare alto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Love these two.

Articoli correlati

Il 6 maggio 2023 il Genoa è ufficialmente tornato in serie A, la storica promozione...
MILAN-GENOA PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it ai Grifoni in campo in Milan-Genoa...
milan genoa probabili formazioni
MILAN-GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Torna a San Siro il Genoa e lo fa per affrontare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie