Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Cissé ceduto allo Standard Liegi

Faroukou Cissé a titolo definitivo allo Standard Liegi: il difensore classe '04 ha firmato fino al 2025 con la società belga

cissé

Dopo Kelvin Yeboah, il Genoa cede un altro giocatore allo Standard Liegi, ed è già arrivata l’ufficialità. Si tratta del 2004 ex Borussia Dortmund Cissé, arrivato la scorsa estate al Genoa Primavera e protagonista nella formazione di Agostini fino a questo momento.

Cissé, complice l’emergenza infortuni del Grifone, aveva ricevuto anche la chiamata di mister Gilardino in prima squadra, senza mai esordire. Ora lo Standard lo acquista a titolo definitivo con un contratto fino al 2025. Sarà aggregato inizialmente alla squadra B. Ecco la nota della società belga.

Standard Liegi, Genoa CFC e Faroukou Cissé hanno raggiunto l’accordo: il difensore centrale tedesco ha firmato un contratto fino a giugno 2025 sulle rive della Mosa. Nato ad Abidjan il 9 marzo 2004 (19 anni), il difensore centrale 1’87 ha allenato Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund prima di approdare al Genoa CFC nel settembre 2023. In questa stagione Faroukou ha giocato 14 partite di Primavera 1 con i giovani del Circolo italiano. Inizialmente rafforzerà l’SL16 FC. Gli diamo il benvenuto e gli auguriamo il meglio sotto i nostri colori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gilardino
Di Marzio: "Il Genoa e Alberto Gilardino non sono mai stati così vicini a stringersi...
A breve ci sarà l’incontro tra il Genoa e l’agente del giocatore inglese classe 2000...
gudmundsson
I fratelli Giuffrida, agenti di Albert Gudmundsson, avrebbero incontrato la Juventus per parlare del possibile...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie