Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caridi: “È un gruppo che ha voglia di stare insieme”

Le dichiarazioni del vice allenatore del Genoa Tano Caridi a Dazn nel post partita del match contro l'Empoli

caridi

Le dichiarazioni di Gaetano Caridi nel post partita di Empoli-Genoa. Il vice allenatore del Grifone sostituiva oggi in panchina, per la prima volta in Serie A, Alberto Gilardino, squalificato.

SULLA PARTITA. “Siamo stati bravi a metterci allo stesso livello dell’Empoli. È stata una partita affrontata nel modo giusto, cercando di struttare le occasioni che si sono venute a creare. Potevamo far gol, ma ne usciamo con l’ottavo risultato utile consecutivo, in un ambiente difficile, contro una squadra che nelle ultime partite aveva fatto benissimo“.

SULLA SQUADRA. “Io credo che il mister e tutti ragazzi lavorino tanto in settimana, è un gruppo che ha voglia di stare insieme, è un momento importante e la società ci è vicina, ma il campioanto è lungo e c’è ancora tanta strada da fare“.

SU GILARDINO. “Il mister era molto contento e ha fatto i complimenti ai ragazzi perchè hanno interpretato la partita nella maniera migliore“.

SULL’EMPOLI. “È stata una partita tosta, da quando hanno cambiato modulo sono più compatti, hanno giocatori di gamba e che hanno forza, sono bravi nelle ripartenze. Siamo stati bravi a limitarli“.

SUL CAMBIO DI MALINOVSKYI E LE DUE PUNTE. “Il mister voleva mettere un giocatore in più davanti per dare una mano a Retegui. Stiamo provando questa soluzione a gara in corso ma ci sono degli equilibri da mantenere, nel momento in cui riusciamo a mantenerli poi a gara in corso si può approfittare di una situazione del genere. Di soluzioni davanti ne abbiamo, ma ora è fondamentale mantenere questo equlibrio“.

SU RETEGUI. “Ha fatto un’ottima aprtita, là davanti ha tenuto palla, ha avuto un’occasione per poter far gol, ma noi siamo contenti di Mateo“.

SULL’ESPULSIONE DI DE WINTER. “Abbiamo una linea difensiva con altri ragazzi e sicuramente si faranno trovare pronti tutti quanti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

E’ manacata un po’ di convinzione e cattiveria agonistica per andare a vincere la partita

Articoli correlati

carnevali
Gudmundsson, nome accostato la scorsa estate al Sassuolo, era effettivamente un obiettivo dei neroverdi: lo...
gilardino
Genoa-Sassuolo: diramata la lista dei convocati per il match da mister Alberto Gilardino e dal...
blazquez
Il CEO del Genoa Blazquez commenta così il ritiro della domanda per l'ottenimento della licenza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...