Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ottolini: “Dragusin rischio calcolato, non c’era volontà di cedere Albert”

Il ds del Genoa Marco Ottolini ha parlato in un'intervista in diretta ai microfoni di Radio Sportiva: ecco cosa ha detto

ottolini

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha parlato in un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni sul mercato appena concluso, sul progetto e sul rinnovo di Gilardino.

OTTOLINI SUL PROGETTO. “Veniamo da un percorso di un anno e mezzo che ci ha visti salire dalla B dopo una stagione complicata e intensa. Ora ci giochiamo le nostre carte, siamo in una buona posizione. Adesso facciamo i prossimi dieci punti. Pensiamo gara dopo gara e non pensiamo ad altro. Dobbiamo tenere un profilo basso, a testa bassa, ma conosciamo le nostre qualità importanti. Siamo concentrati gara dopo gara, porteremo a casa più punti possibili poi si vedrà“.

SU GILARDINO. “Lo scorso anno ci siamo conosciuti. Ricordo un pranzo quando era tecnico della Primavera. Ricordo di essermi alzato da tavola pensando che avrebbe potuto diventare tecnico della prima squadra, i fatti mi hanno dato ragione. Abbiamo iniziato a parlare del futuro, lo faremo concretamente nel prossimo periodo“.

SU DRAGUSIN. “C’erano diversi interessi tra cui il Napoli. Ne ha già parlato anche De Laurentiis: ci sono stati discorsi e colloqui, le cose sono poi andate diversamente. Dobbiamo rimettere il club su una determinata strada, la cessione di Dragusin è stata importante: dal punto di vista tecnico magari rischiosa, Radu è un giocatore importante ma è stato un rischio calcolato“.

SU GUDMUNDSSON. “La Fiorentina ha fatto un’offerta, il discorso era reale, ma non abbiamo mai avuto idea di privarci di Albert adesso e non se n’è fatto nulla. Non abbiamo valutato offerte, poi quando ne arrivano alcune di un certo tipo le dobbiamo portare alla proprietà. Noi siamo in ricostruzione economica e sportiva, dobbiamo e abbiamo l’obbligo di valutare tutto, non c’era però la volontà di cedere Albert in questo mercato“.

SU VITINHA. “Non è un vice Retegui, lo abbiamo preso per aumentare la qualità. Ci piaceva, c’è stata l’opportunità e lo abbiamo preso. È entrato in gruppo, è stato colpito dall’armonia della squadra, è entrato bene ad Empoli e vediamo nelle prossime“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Fate qualcosa a cui non siamo abituati…. Confermate gudmunson anche per la prossima stagione con un contratto come merita 💪❤️💙🤞

Articoli correlati

ekuban
Caleb Ekuban va verso la titolarià in Milan-Genoa, dovrebbe affiancare Mateo Retegui a San Siro...
milan genoa
Tutto pronto per Milan-Genoa: il Grifone è già in ritiro a Milano; a San Siro,...
gudmundsson
L'Inter chiede tempo a Gudmundsson per risolvere i propri problemi economici, e secondo la Gazzetta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie