Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scuratti: “In casa possiamo mettere in difficoltà la Lazio”

Intervista sulle colonne del Secolo XIX per Martina Scuratti, centrocampista classe 2002 del Genoa Women

carissimi

Martina Scuratti, centrocampista del Genoa Women reduce dallo splendido gol realizzato nel pareggio maturato in trasferta contro il Chievo, ha parlato intervistata dal Secolo XIX. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA DI VERONA. “Sicuramente ci è rimasto un po’ di amaro in bocca perchè meritavamo il successo. Gli episodi hanno condizionato la partita. Resta comunque un buon punto con un avversario difficile“.

SULLA PROSSIMA PARTITA CON LA LAZIO. “Affronteremo una delle squadre più forti del campionato. Sappiamo che ci sarà da lottare. Dopo le ultime due partite per noi sarebbe molto importante tornare alla vittoria. In casa possiamo mettere in difficoltà anche la Lazio“.

SUL TRASFERIMENTO AL GENOA. “Marta Carissimi mi ha parlato del progetto, della serietà e dell’organizzazione del club. E mi ha convinto soprattutto la voglia di cominciare un percorso in prospettiva e di portare il Genoa femminile ad alti livelli“.

SU FILIPPINI. “È una persona molto positiva e un grande motivatore. Non ricordo una volta in cui è stato negativo. Questo tratto del suo carattere è una cosa che non si ritrova spesso in un allenatore“.

SUL RUOLO E LE FONTI D’ISPIRAZIONE. “Mi piace stare al centro del gioco e toccare tanti palloni. Ho scelto questo ruolo anche perchè ho sempre avuto visione di gioco. Barella è un ottimo esempio di mezz’ala di inserimento offensiva che corre molto e recupera tanti palloni. Come anche Frendrup a cui sono stata accostata anche un paio di volte. Lui è molto bravo ed è quello che spicca un po’ di più nel centrocampo del Genoa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

women
Le ragazze del Genoa Women di mister Filippini hanno perso la terza partita consecutiva, contro...
Women
Le ragazze del Genoa Women di Mister Filippini dopo la sconfitta con il Cesana...
genoa women
La ct delle Azzurrine ospite del Genoa Women: assisterà al match contro il Cesena in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie