Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malinovskyi: “La Gradinata ci ha dato tanta fiducia”

Ecco le dichiarazioni di Ruslan Malinovskyi a Dazn dalla zona mista del Ferraris, subito dopo Genoa-Atalanta 1-4

genoa

Il centrocampista del Genoa Ruslan Malinovskyi ha parlato a Dazn nel post partita di Genoa-Atalanta 1-4, match in cui ha realizzato un gol tanto bello quanto inutile ai fini del risultato finale. Ecco le sue dichiarazioni.

MALINOVSKYI. “La Gradinata alla fine ci ha dato tanta fiducia, abbiamo dato tanto in questa partita e siamo usciti senza punti. Fino al 2-1 abbiamo giocato molto bene, poi il gol su punizione in cui secondo me la barriera era molto lontana, poi abbiamo rischiato tanto e il risultato alla fine è così. Però la prestazione c’è stata, tutti i ragazzi hanno dato tutto e penso che meritavamo di più in questa partita, lo sento. Il campionato italiano è molto difficile e ogni partita è difficile per tutti, anche all’Atalanta abbiamo dimostrato che non hanno fatto meglio di noi. Nel calcio le piccole cose fanno la differenza e alla fine contano“.

ANCORA MALINOVSKYI. “Come ho detto a novembre siamo sulla strada giusta, abbiamo una squadra forte, un gruppo molto positivo, il mister aiuta tutti e l’idea del mister è molto chiara. Usciamo da questa partita con la testa alta e prepariamo le prossime partite, in cui dobbiamo prendere punti“.

SUL GOL DELL’EX. “È difficile davanti a 33 mila persone non esultare, ma io sono stato 3 anni e mezzo all’Atalanta, lì è nata mia figlia, abbiamo fatto la storia e giocato la Champions League, poi la Coppa Italia dove ho fatto gol. È stato un bel periodo e per rispetto dei tifosi non ho festeggiato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Giusto osare a quel punto. Personalmente avrei tenuto la difesa a tre con Vogliacco levando Gudmunson che oggi è stato ingabbiato è un po’ sotto al suo ottimo livello. Inoltre avrei lasciato Badelj, è l’allenatore in campo, da equilibrio e tempi alla squadra. Grande cuore e finalmente, grazie a Gilardino, rivediamo una squadra in campo ❤️💙

Articoli correlati

retegui
Nel match tra Genoa e Udinese si sfideranno il bomber Retegui e il difensore Giannetti,...
pippo spagnolo
Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino sta finendo le rifiniture prima del match di sabato,...
capozucca
L'attuale direttore sportivo della Ternana ed ex dirigente del Grifone si è espresso sul tecnico...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...