Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si ferma la striscia positiva: ma il Genoa combatte fino alla fine

Si ferma la striscia di risultati utili del Genoa con un altro 1-4, ma molto diverso per spirito e atteggiamento da quello patito con la Fiorentina

genoa

Prima sconfitta del 2024 per il Genoa, arrivata tra le mura amiche del Ferraris per mano di un’Atalanta pimpante. Si ferma quindi a 8 risultati utili consecutivi la striscia positiva ma, come sottolineato da Repubblica, Gilardino può comunque sorridere.

Il Grifone, infatti, per lunghi tratti del match ha giocato alla pari contro una delle squadre più in forma del campionato. E gli applausi del pubblico alla squadra, dopo il terzo gol subito e al fischio finale (oltre allo spettacolo di luci e fumogeni offerto al 12′), sono una dimostrazione che la prestazione ci sia stata e abbia avuto anche molto apprezzamento.

Come sottolineato da Gila nel post gara, però, per il Genoa pesa il risultato finale, l’1-4 già subito contro la Fiorentina alla prima giornata. Risultato uguale ma partita quanto di più lontana ci possa essere come spirito e proposta di gioco da parte di un Grifone che, allora, era ancora un cantiere aperto. E anche Gasperini, in zona mista e negli spogliatoi, ha fatto i complimenti al suo allievo per il lavoro svolto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Women
Le ragazze del Genoa Women di Mister Filippini dopo la sconfitta con il Cesana...
genoa
Rifinitura tattica per il Genoa al Signorini. Lunedì mattina, prima del match contro il Cagliari,...
corradi
Sidio Corradi potrà esaudire il suo desiderio: il Genoa gli dedicherà un tributo sotto la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie