Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zangrillo: “Posizioni contrastanti in Lega? C’è dietro qualcosa”

Il Presidente rossoblu Alberto Zangrillo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'Assemblea di Lega andata in scena a Milano

zangrillo

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha parlato ai media a margine dell’Assemblea di Lega, tenutasi a Milano, in cui all’ordine del giorno c’era il mantenimento o la cancellazione del diritto di veto della Lega nei confronti della FIGC. Ecco le sue dichiarazioni.

ZANGRILLO. “È andata bene, i principi fondamentali sono stati consacrati, il primo dei quali è il mantenimento del diritto d’intesa. Quello era il capitolo principale. Ora faremo un documento che spiegherà tutto, ma c’è unanimità di consenso tranne qualche distinguo. Siamo tutti cordiali, democratici, amici. Poi occorre salvaguardare i principi di governo, il metodo, con decisioni democratiche perché sono prese nell’interesse della collettività. L’obiettivo è salvaguardare il mondo del calcio, la Lega Serie A ha un ruolo importantissimo e fondamentale che oggi non è stato posto in discussione ma anzi consacrato formalmente. Il dialogo e la democrazia prevedono che ci possano essere posizioni contrastanti. Se poi queste si identificano anche in posizioni di leadership in termini di risultato sportivo, capite meglio di me che c’è dietro qualcos’altro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milan genoa
Tutto pronto per Milan-Genoa: il Grifone è già in ritiro a Milano; a San Siro,...
gudmundsson
L'Inter chiede tempo a Gudmundsson per risolvere i propri problemi economici, e secondo la Gazzetta...
pioli
Pioli: "Ci tengo a fare i complimenti a Gilardino per il lavoro che ha fatto:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie