Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

GENOA-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - Il Genoa di Gilardino torna a giocare al Ferraris in una cornice di pubblico caldissima

genoa

GENOA-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Il Genoa di mister Gilardino torna a giocare al Luigi Ferraris, in una cornice di pubblico che si preannuncia ancora caldissima. Sono già stati venduti infatti circa 30 mila biglietti e si va verso un nuovo sold out a Marassi, per l’anticipo di sabato alle 20:45 contro l’Udinese di Cioffi, che proverà a rosicchiare punti al Grifone in ottica salvezza. Ma vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Genoa-Udinese, probabili formazioni

Gilardino ha praticamente tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Alan Matturro, operato alle ginocchia e fuori sino al termine della stagione. La formazione non dovrebbe differire da quella vista a Napoli, l’unico ballottaggio dovrebbe essere quello riguardante Messias e Malinovskyi, che si contendono un posto da titolare in mediana. Nell’Udinese si punta tutto sul recupero dall’infortunio del Tucu Pereyra, che potrebbe recuperare almeno per la panchina, magari dando il suo contributo a gara in corso. Zemura dovrebbe essere riconfermato in corsia dopo il gran gol realizzato al Cagliari. Giannetti, ex Velez, ritroverà Retegui già affrontato quando giocava al Tigre.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Udinese (3-5-2)OkoyePerez, Giannetti, KristensenEhizibueLovricWalaceSamardzicZemuraThauvin, Lucca. All. Cioffi.

Genoa-Udinese, dove vederla

La partita tra rossoblu e bianconeri sarà visibile in tv su SkySport, mentre in streaming su tutti i dispositivi che supportino le piattaforme di NowTv e Dazn: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match in diretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...
boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie