Prandelli: “Spie? Mi capitò a Pegli prima di un derby con la Samp”

L'ex allenatore del Genoa confida al Corriere dello Sport che alcune spie della Sampdoria osservarono i suoi allenamenti a Pegli

prandelli

L’ex allenatore del Genoa e della Nazionale Italiana Cesare Prandelli, intervistato dal Corriere dello Sport e interrogato sull’intrusione di una spia del Torino agli allenamenti della Roma, ha risposto raccontando un aneddoto risalente proprio ai tempi del Grifone, prima di un derby contro la Sampdoria. Ecco cosa ha detto.

PRANDELLI. “Spie? Mi è capitato specialmente quando allenavo il Genoa, mi ricordo che avevo provato situazioni di calcio da fermo e poi la domenica dopo, mi sembra proprio nel derby con la Sampdoria, al primo calcio d’angolo a nostro favore gli avversari sapevano tutto e abbiamo anche preso gol su contropiede. Tutto perché qualcuno era andato a vedere il nostro allenamento a Pegli, dove ci sono palazzine da cui poter sbirciare il lavoro in campo.  Alcune poi sono leggende metropolitane, ma del fatto accaduto a Genova me lo hanno confermato. Mi sembra strano che ci sia ancora qualcuno che manda gente a cercare di spiare un allenamento. Evidentemente ci provano ancora. Come ci si sente? Senza mezzi termini: ti girano le palle“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Maledette pantegane

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Maledetta piccola vedetta prussiana!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sono sempre state degli escrementi……colorati…..

Articoli correlati

de winter
Genoa: ecco quanto guadagna il club rossoblù dalla cessione di De Winter al Milan...
ligorna
Test match al Signorini ieri per il Genoa: 4-2 contro il Ligorna il risultato, doppietta...
vieira
Allenamento e poi partenza per la Francia per il Genoa di Patrick Vieira, che domani...

Altre notizie