Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

INTER-GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Il Genoa torna finalmente a giocare alla Scala del Calcio, e l'entusiasmo è alle stelle

genoa

INTER-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Il Genoa torna finalmente a giocare a San Siro, alla Scala del Calcio, e l’entusiasmo è alle stelle. Saranno infatti oltre 4500 i tifosi rossoblu ad accompagnare la squadra e a far sentire tutto il loro supporto dal settore ospiti del Meazza. L’impegno è proibitivo, contro la capolista del campionato con un rendimento da schiacciasassi, ma questo Grifone ha dimostrato di saper eccome far male alle cosiddette big, e lo stesso Simone Inzaghi deve fare i conti con alcune defezioni. Dunque, perchè non sognare in grande?

Inter-Genoa, probabili formazioni

Nel dettaglio, i problemi fisici che preoccupano Inzaghi sono quelli di Calhanoglu, Acerbi, Thuram e Frattesi. Dei quattro, sicuramente non ci sarà il turco. C’è poi un altro assente sicuro, ovvero Bastoni, in salute ma con una squalifica per somma di ammonizioni da scontare. Per quanto riguarda gli altri tre, sono tutti molto vicini al ritorno in gruppo e con buona probabilità figureranno tra i convocati nerazzurri, ma quasi sicuramente non saranno, almeno inizialmente, della partita.

Per Gilardino, invece, i dubbi sono pochi. Nelle ultime partite, con una rosa rinforzata dal mercato e dal cessare dell’emergenza infortuni, il Genoa sembra aver trovato il suo undici ideale. L’unico vero ballottaggio è quello già ventilato per la sfida contro l’Udinese, e riguarda chi giocherà da mezz’ala fra Messias e Malinovskyi. Il brasiliano rimane ancora in leggero vantaggio, con l’ucraino pronto ad entrare a gara in corso.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. S. Inzaghi.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Inter-Genoa, dove vederla

La partita sarà visibile in tv su SkySport, in streaming su tutti i dispositivi che supportino le piattaforme di NowTv e Dazn: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Faccio il tifo per voi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

vamos Genoa

Articoli correlati

FIORENTINA-GENOA PAGELLE - Le nostre pagelle a mister Gilardino e ai giocatori del Grifone in...
drago
Torna la rubrica della Penna In Trasferta: ospite Alessandro Drago di CalcioFiorentina.it, ecco le sue...
gilardino
Gilardino ha annunciato sorprese da qui a fine campionato, a partire già dal match contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie