Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Genoa, le pagelle del Grifone: rimpianto Albert, Vasquez al top

INTER-GENOA PAGELLE - Le pagelle della nostra redazione a mister Gilardino e ai suoi giocatori in campo a San Siro contro l'Inter

vasquez

INTER-GENOA PAGELLE – Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai suoi giocatori in campo a San Siro contro l’Inter.

Martinez 5.5: non perfetto sul gol di Asllani, spiazzato sul rigore. Nella ripresa compie qualche buon intervento.

De Winter 6: si fa sentire molto con il fisico e le braccia, propositivo, sale con palla al piede senza paura. Nel finale non serve Ekuban che detta il passaggio in profondità, ma forse gli si chiedeva troppo.

Bani 6.5: primo tempo non facile, da una carambola a suo sfavore l’Inter rischia di segnare. Poi sale in cattedra, nella ripresa fa una chiusura monumentale su Pavard, rischiando di lasciarci la caviglia, e una in spaccata su Carlos Augusto. Anticipa Spence nel finale, vanificando l’azione offensiva per la sua posizione di fuorigioco.

Vasquez 7: inizia con un errore non da lui, perdendosi l’inserimento di Asllani che vale il vantaggio nerazzurro. Poi fa una chiusura dietro l’altra, sempre puntuale, e mette la ciliegina sulla torta con il tanto atteso primo gol in campionato, bellissimo. Peccato per l’ammonizione.

Sabelli 6: sulle fasce l’Inter è devastante, lui regge bene e si propone anche in fase offensiva con qualche suo solito cross. Uno è velenosissimo sullo 0-0, ma Retegui prima e Gudmundsson poi non sfruttano il suggerimento (dall’87’ Ekuban sv).

Messias 6.5: strappi e suggerimenti in profondità per i compagni che mettono sempre in apprensione la retroguardia nerazzurra (dal 63′ Vitinha 6: bell’ingresso, aveva anche trovato il suo primo gol ma viziato da posizione di offside).

Badelj 6: qualche errorino non da lui, nel secondo tempo sale come tutta la sua squadra e gioca sul velluto.

Frendrup 6: seppur l’ammonizione sia stata ingenua, nell’azione in cui Ayroldi fischia il rigore non commette fallo ma anzi fa una bella chiusura in scivolata, e perciò merita la sufficienza (dal 45′ Strootman 6: come già successo in passato, entra e dà una scossa sul piano mentale alla squadra. Leader imprescindibile).

Martin 5.5: inizia bene causando l’ammonizione di Dumfries, poi è un po’ grossolano, soprattutto in fase offensiva. Si spegne un po’ (dal 63′ Spence 6.5: entra veramente benissimo, propositivo, rapido, grintoso. Bella risposta dopo le ultime panchine).

Retegui 6.5: doppia occasionissima sprecata nel primo tempo, ma non si arrende e continua a provarci in tutti i modi. Guerriero.

Gudmundsson 5.5: clamoroso errore nella prima frazione, nel secondo tempo arretra un po’ il raggio d’azione e appare più ispirato.

Gilardino 7.5: senza paura! Va all’arrembaggio con tutti i suoi uomini offensivi per cercare di portare a casa un punto, che avrebbe ampiamente meritato. Azzeccati anche gli innesti di Strootman e Spence.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

È chiaro anche troppo che ci hanno rubato la partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Gila è veramente Super. Non voglio più sentire/leggere che non è il nostro Mister. BASTA, cambiate squadra. Dalla Serie B in Serie A in pochissimi mesi e tutte le partite le studia nei minimi particolari. Se alcune volte fa dei cambi o degli azzardi, ma è normale e logico. Avrà i suoi motivi. GILA continua così ❤️💙 Grazie mille

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sinceramente l insufficienza al portiere mi sembra forzata, ad Albert ci sta 😢

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

VASQUEZ è da “monumentare”. BANI in AREA è un 2° portiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Grande Genoa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

SCANDALOSO… ‼️🤬🤬🤬

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Nausea da rigore inesistente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il VAR si conferma il reparto più forte dell’Inter. In ogni caso che Genoa ! Nulla da recreminare alla squadra che ha dato l’anima, 1-1 sarebbe stato il risultato giusto ! Ora testa al Monza !

Articoli correlati

GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
FIORENTINA-GENOA PAGELLE - Le nostre pagelle a mister Gilardino e ai giocatori del Grifone in...
VERONA-GENOA PAGELLE - Le pagelle della nostra redazione a mister Gilardino e ai Grifoni in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie