Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Monza, probabili formazioni e dove vederla

GENOA-MONZA PROBABILI FORMAZIONI - Sabato si torna a giocare al Ferraris. In programma c'è un match che promette spettacolo

vitinha

GENOA-MONZA PROBABILI FORMAZIONI – Sabato si torna a giocare nella caldissima cornice dello Stadio Luigi Ferraris. In programma c’è un match che promette spettacolo, fra la neopromossa rivelazione dello scorso campionato e la neopromossa rivelazione del campionato in corso. Stiamo parlando di Genoa e Monza, squadre compatte, organizzate e divertenti, ben allenate da due giovani allenatori che si stanno facendo notare al grande pubblico, Alberto Gilardino e Raffaele Palladino.

Genoa-Monza, probabili formazioni

E andiamo dunque a vedere come Gilardino e Palladino dovrebbero schierare sul prato di Marassi le rispettive compagini. Il Genoa deve fare a meno forzatamente di Vasquez, squalificato per somma di ammonizioni. Per prendere il suo posto c’è in corso il ballottaggio tra Alex Vogliacco e Giorgio Cittadini, ex della partita, con il primo nettamente in vantaggio. Gila sembra inoltre tentato di lanciare l’attaccante portoghese Vitinha dal primo minuto, dopo il suo ottimo impatto da subentrato a San Siro, nella sconfitta di misura contro l’Inter. In quel caso, Gudmundsson arretrerebbe il suo raggio d’azione sulla trequarti, con l’altro posto in attacco occupato da Retegui.

Nei biancorossi Palladino dovrebbe confermare i tre trequartisti dietro l’unica punta Djuric, schema già visto nella sconfitta interna contro la Roma. L’unico dubbio per l’allenatore di origine campana, ex giocatore rossoblu, è a centrocampo, dove sono in tre per due maglie: Bondo, Gagliardini e Pessina. Dovrebbero comunque spuntarla gli ultimi due.

Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Vogliacco, Bani; Sabelli, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson; Vitinha, Retegui. All. Gilardino.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marì, Caldirola, A.Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, V. Carboni, Mota Carvalho; Djuric. All. Palladino.

Genoa-Monza, dove vederla

La partita sarà visibile in tv su SkySport, in streaming su tutti i dispositivi che supportino le piattaforme di NowTv e Dazn: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Scusate, quando si parla di far ” rifiatare” Albert… Magari Gilardino qualcosa piu’ di noi capisce… Conf stampa di oggi… : “Credo sia fisiologico in una stagione per un giocatore avere dei momenti al top e momenti ‘normali’, diciamo. Ma i momenti normali di Gudmundsson possono essere decisivi. Mi aspetto tanto da Albert, deve focalizzarsi sulle giocate. Deve mettersi nella condizione di farsi trovare e noi di cercarlo per farlo esprimere al massimo”….. Sua cit. ” ma I momenti NORMALI POSSONO ESSERE DECISIVI”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Si, si, Vitinha deve giocare: sono curioso di vederlo all’ opera dal primo minuto!!! ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Darei un turno di riposo ad Albert e vedere Malynosky,Messias Retegui Vitinha insieme

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Anche al posto di Gud… ha bisogno di rifiatare un po secondo me…

Articoli correlati

genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...
boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie