Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, allarme sulle fasce: possibile un cambio di modulo?

Con le assenze di Martin, Sabelli e Haps non al meglio, per il Genoa è emergenza sulle fasce: possibile cambio di modulo?

messias

Anche l’edizione genovese di Repubblica segnala l’emergenza che deve fronteggiare Alberto Gilardino sulle fasce in vista di JuventusGenoa. Aaron Martin, infatti, deve fare i conti con una distorsione del legamento collaterale del ginocchio, mentre Sabelli non può scendere in campo a causa della squalifica per un turno. Infine, Ridgeciano Haps ha recuperato dall’infortunio ma non può essere sicuramente al meglio, essendo tornato da pochissimi giorni ad allenarsi in gruppo.

L’unica certezza in quel settore per il Genoa si chiama Djed Spence. L’esterno inglese in prestito dal Tottenham è subentrato benissimo contro Inter e Monza e, adesso, potrebbe finalmente arrivare il suo momento. Ma c’è un altro slot da riempire: sull’altro esterno potrebbero adattarsi Frendrup o Messias, oppure Gila potrebbe optare per una soluzione drastica: il cambio di modulo, che potrebbe essere il 4-3-3 visto nel secondo tempo contro i brianzoli in biancorosso, che vedrebbe l’inserimento in attacco di un Vitinha che, pure lui, scalpita per giocare di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vitinha
L'attaccante portoghese Vitinha ritrova finalmente posto nell'elenco dei convocati di mister Alberto Gilardino per Genoa-Cagliari...
retegui
Il Napoli sta cercando un sostituto di Victor Osimhen che è in partenza, secondo Repubblica...
bani
Il Difensore del Genoa Mattia Bani potrebbe aver finito anticipatamente la stagione a causa dello...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie