Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, a Torino senza paura con Vitinha e Malinovskyi

Domani il Genoa di mister Gilardino si presenterà a Torino per il match contro la Juventus senza paura ma anzi con voglia di risultato

udinese-genoa

Edizione odierna del Secolo XIX si sofferma sulla partita di domani all’ora di pranzo tra Juventus e Genoa. Gilardino medita qualche mossa a sorpresa. Come il lancio di Vitinha e il rilancio Malinovskyi. L’attaccante portoghese si candida per una maglia da titolare dopo l’ottimo subentro avuto nell’ultima gara contro il Monza; il centrocampista ucraino è un jolly a disposizione di Gila da utilizzare dall’inizio oppure nel corso della gara.

L’obiettivo del tecnico è quello di aumentare il tasso tecnico e l’imprevedibilità della squadra ed approfittare quindi del momento poco brillante della Juve che ha raccolto appena 5 punti nelle ultime 6 partite.
Domani all’ Allianz Stadium mancherà Sabelli per squalifica e al suo posto si candida l’inglese Spence. A sinistra si profila un ballottaggio tra Messias e Haps col brasiliano favorito, mentre in difesa Vasquez ha recuperato dai fastidi muscolari dei giorni scorsi e sarà regolarmente al suo posto accanto a Bani e De Winter. Restano ancora da valutare le condizioni di Ekuban: solo oggi si saprà se sarà nell’elenco dei convocati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa
Genoa: non servono nemmeno i tre punti contro il Cagliari, la salvezza si può già...
genoa
Rifinitura tattica per il Genoa al Signorini. Lunedì mattina, prima del match contro il Cagliari,...
corradi
Sidio Corradi potrà esaudire il suo desiderio: il Genoa gli dedicherà un tributo sotto la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie