Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, malore per Joe Barone: è in cura da Zangrillo

Malore per il dg della Fiorentina Barone, trasportato al San Raffaele di Milano dove è in cura presso il reparto di cardiochirurgia diretto da Zangrillo

barone zangrillo

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha accusato un malore poco prima della partita tra i viola e l’Atalanta, rinviata prontamente dalla Lega Serie A a data da destinarsi. Nelle scorse ore, la società toscana ha diramato un comunicato ufficiale, che segnala come Barone sia ricoverato presso il vicino nosocomio milanese San Raffaele, dove è arrivato in elicottero e dove il primario di cardiochirurgia è il Presidente del Genoa Alberto Zangrillo. Ecco la nota.

ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
BLAZQUEZ
Secondo la classifica stilata da Calcio & Finanza, i 777 Partners sono la quinta forza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie