Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa: obbiettivo 50 punti, per emulare Gasperini

L’obbiettivo del Genoa, non è più la salvezza ma eguagliare o sorpassare la barriera dei 50 punti raggiunta l’ultima volta con Gasperini

pegli

Secondo quanto riportato da l’edizione Genovese della Repubblica l’obiettivo del Genoa non è più la salvezza ma fare più punti possibile. Dunque non più quota 42, ma magari crescere ancora. Al momento sono 34 quelli conquistati dal Grifone, ma ci sono ancora nove gare da giocare, cinque in casa e quattro in trasferta.

Il Genoa di Gilardino potrebbe voler raggiunge quota 50 punti, obbiettivo non impossibile vista la coesione e l’Unione di questa squadra. Eguagliare o superare quota 50 avrebbe peraltro un significato particolare perché sono dieci anni che i rossoblù non tagliano questo particolare traguardo. L’ultima volta quota 50 fu superata nel campionato 2014/ 15, con Gasperini in panchina.

L’idea della società è quella di fare di Giardino il tecnico del futuro con un ruolo anche manageriale, il tutto naturalmente sotto la supervisione di Spors, ormai uomo di punta dei 777. Non toccherà però a Spors decidere sul futuro dell’allenatore, piuttosto è immaginabile che il dirigente tedesco abbia invece già presentato una lista di giocatori per il nuovo Grifone.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

🤞🤞🤞

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La squadra, il tecnico, la società ed i tifosi non credo si siano fissati l’obiettivo di raggiungere i 50 punti. Il paragone con Gasperini è quantomeno poco rispettoso nei confronti di Gilardino, perché entrambi sono allenatori importantissimi, uno del recente passato e uno del presente ma il paragone è improponibile perché parliamo di due epoche calcistiche differenti oltre che degli interpreti in casacca rossoblù e anche diverse avversarie. Godiamoci questo campionato tranquillo in cui siamo cresciuti molto, levandoci belle soddisfazioni. Raggiungiamo la quota salvezza e poi ci sarà tempo e spazio per fare giocare i ragazzi che hanno giocato meno,… Leggi il resto »

Articoli correlati

milan genoa
Tutto pronto per Milan-Genoa: il Grifone è già in ritiro a Milano; a San Siro,...
gudmundsson
L'Inter chiede tempo a Gudmundsson per risolvere i propri problemi economici, e secondo la Gazzetta...
pioli
Pioli: "Ci tengo a fare i complimenti a Gilardino per il lavoro che ha fatto:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie