Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

GENOA-FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI - Archiviata la pausa per le partite internazionali, torna la Serie A

genoa frosinone probabili formazioni

GENOA-FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI – Archiviata la pausa per le partite internazionali, torna finalmente la Serie A, con la trentesima giornata di campionato, turno pasquale che per il Genoa vuol dire impegno casalingo al Ferraris contro il Frosinone. I giallazzurri, nella storia calcistica recente, sono un avversario ostico per il Grifone: all’andata, in questa stagione, si sono imposti allo Stirpe, e anche nello scorso campionato di Serie B, vinto proprio dai frusinati dopo un’aspra lotta ingaggiata con i rossoblu, avevano vinto tra le mura amiche.

L’ultimo successo del Genoa risale al dicembre del 2022, vittoria di misura per 1-0 con un gol in collaborazione fra Bani e Gudmundsson. Sulla panchina del Grifo c’era già Gilardino, mentre su quella avversaria sedeva Grosso, che oggi è stato accantonato per Di Francesco. Il tecnico ex Roma aveva iniziato molto bene questa annata, ma ora si ritrova a navigare in acque torbide e gli servono punti come l’acqua. Mentre il Genoa, dalla sua, si ritrova davanti al primo match point per raggiungere la salvezza.

Genoa-Frosinone, probabili formazioni

Nel Genoa stanno tornando alla spicciolata i 5 nazionali: Gudmundsson, Retegui, Vasquez, De Winter e Haps. Saranno tutti a disposizione di Gilardino. Recuperato Bani, niente da fare – invece – per Martin ed Ekuban, ancora fuori.

Anche nel Frosinone torneranno a disposizione due giocatori dagli impegni con le rispettive nazionali: si tratta di Kvernadze e Soulé. Lavorano a parte in 5: Harroui, Oyono, Marchizza, Mazzitelli e Kaio Jorge.

 Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson; Retegui, Vitinha. All. Gilardino

Frosinone (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Lirola; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Gelli. All. Di Francesco.

Genoa-Frosinone, dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn, in tv tramite il canale ZonaDazn e in streaming su tutti i dispositivi che supportino la suddetta piattaforma. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Meglio se non la vedevo

Articoli correlati

genoa cagliari probabili formazioni
GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Secondo impegno di fila al Ferraris per il Genoa di mister...
genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...
boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie