È un Genoa sempre più formato famiglia e lo dimostra l’iniziativa del Grifone, prima di Genoa-Frosinone, di entrare allo Stadio Ferraris non dal ‘retro’ di Corso de Stefanis, ma da Via Monnet, sfilando davanti a decine di bambini festanti per l’arrivo dei propri beniamini.
Genoa Kids è una campagna che proseguirà con ulteriori eventi nei prossimi mesi, per rendere il matchday un’esperienza sempre più aperta alle famiglie. L’età media degli abbonati rossoblu, del resto, è scesa notevolmente negli ultimi tempi: da 47,8 a 42,2 anni.
👋 Prima di Genoa-Frosinone la squadra è stata accolta da più di 300 #GenoaKids e dalla nostra mascotte Grifo!
♾ Dall’inizio, per sempre. 🔴🔵
📝 https://t.co/cRVGk7eFMH pic.twitter.com/J4fIn1A6yE
— Genoa CFC (@GenoaCFC) April 1, 2024