Gilardino sul futuro: “Dialogo costante, ma portarsi avanti sarebbe il top”

Mister Gilardino è tornato a parlare del suo futuro nella conferenza prepartita di Hellas Verona-Genoa

moggi Gilardino

Nel corso della conferenza stampa pre Hellas VeronaGenoa, mister Alberto Gilardino è tornato a parlare diffusamente del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

GILARDINO SUL FUTURO. “Con la società c’è un dialogo costante e ci siamo detti che quando ci saranno delle novità verranno comunicate. Ora ho talmente tante cose a cui pensare per il Genoa, per ogni singolo giocatore, per la squadra e per cercare ogni giorno di motivare i ragazzi, che le energie sono indirizzate solo verso questo unico obiettivo. Non sto pensando ad altro. Ho grandissima fiducia e rispetto nel Genoa, nei dirigenti del Genoa per quello che mi hanno dato. Li ho ringraziati e li devo ringraziare quotidianamente come tutto l’ambiente. Nell’ottica di un allenatore e di una società, portarsi avanti sarebbe il top. Credo che dal mio viso e dai miei occhi ci sia emozione e si veda quanto io sia affezionato e voglia bene a questo ambiente e a questi ragazzi. A quanto sono grato al Genoa e a chi mi ha dato l’opportunità di allenarlo. Ci saranno degli incontri con la società. Essendo un allenatore a scadenza è normale che nel calcio italiano ci possano essere delle notizie come questa settimana fino a quando non ci sarà un punto netto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🔵🔴👍

Articoli correlati

rat
Il consigliere d'amministrazione del Genoa smentisce possibili interessamenti del Grifone per Ianis Hagi, già accostato...
martin
Nuovo dettaglio nella trattativa per il possibile rinnovo di Martin: ci dovrebbe essere anche un...
cornet
Possibile arrivo last minute di Cornet al Genoa: era già stato qui nei sei mesi...

Altre notizie