Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

FIORENTINA-GENOA PROBABILI FORMAZIONI - Seconda trasferta consecutiva per il Genoa che fa visita alla Fiorentina

fiorentina genoa probabili formazioni

FIORENTINA-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Seconda trasferta consecutiva per il Genoa che fa visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. All’andata, alla prima giornat di campionato, i viola surclassarono il Grifone dandogli un bentornato piuttosto in massima serie: finì 1-4 e l’unico gol del Genoa fu segnato addirittura da Biraschi, poi ceduto. Anche quest’ultimo indizio, però, dice tanto del tempo che è passato e di come sono mutate le cose. Il Grifone, infatti, oggi è una squadra matura che sta portando a casa l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza, e può giocarsi le sue carte senza timore contro i toscani.

Fiorentina-Genoa, probabili formazioni

La Viola è reduce dall’impegno infrasettimanale di Conference League contro il Viktoria Plzen, perciò è lecito attendersi qualche cambiamento di formazione. Ikonè, Bonaventura e l’ex Kouamè dovrebbero agire dietro l’unica punta Belotti.

Buone notizie per un altro ex del match, il tecnico rossoblu Gilardino, che ritrova Mateo Retegui dopo una piccola distorsione alla caviglia. Anche Aaron Martin, dopo i problemi al ginocchio, torna a candidarsi per una maglia a sinistra.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Kouamè; Belotti. All. Italiano

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.

Fiorentina-Genoa, dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn, in tv tramite il canale ZonaDazn e in streaming su tutti i dispositivi che supportino la suddetta piattaforma. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 giorni fa

Forza Genoa ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 giorni fa

Speriamo che i viola siano distratti dalla coppa. Importante giocarsela, con come a Genova. Partita difficile ma non impossibile.

Articoli correlati

gudmundsson
Albert Gudmundsson non veste più Adidas, ma sembra avere un nuovo sponsor tecnico: e la...
gilardino
Genoa-Cagliari 3-0 è stata la ciliegina sulla torta della stagione del Genoa, ma soprattutto la...
GENOA-CAGLIARI PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai giocatori del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie