Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Finire nel modo migliore per ringraziare la nostra gente”

Ecco il contenuto del videomessaggio registrato da Alberto Gilardino e proiettato a Palazzo Ducale durante la Festa della Bandiera

gilardino

Mister Alberto Gilardino, ospite della Festa della Bandiera svoltasi in data odierna a Genova presso Palazzo Ducale, ha parlato da remoto in un videomessaggio registrato e poi proiettato durante la cerimonia, alla presenza, tra gli altri, del collega Pirlo, tecnico della Sampdoria. Ecco le parole del tecnico del Genoa Gilardino.

SU GENOVA E I GENOVESI. “Per quanto riguarda Genova l’ho vissuta un po’ di più quando giocavo, adesso da allenatore passo la maggior parte del tempo al centro sportivo, quindi ho poco tempo libero per visitare la città, ma già che ci sia il mare e già che dal centro sportivo si veda il mare è molto positivo. È molto bello allenare questa squadra ed è molto bello allenare in questa città. Una cosa che ci accomuna con i genovesi a livello caratteriale è il mio modo di essere e il mio modo di pensare“.

SUI TIFOSI. “Con i nostri tifosi, con il nostro popolo già dall’anno scorso con la vittoria del campionato siamo riusciti grazie al lavoro dei ragazzi a creare un qualcosa di unico, un’empatia che ci ha permesso anche quest’anno di fare qualcosa di importante, c’è la volontà di tutti noi di creare i presupposti per finire nel modo migliore, per ringraziare la nostra gente nel modo migliore, attraverso il lavoro nelle partite: da qua alla fine è il nostro compito. Loro quest’anno ci hanno dato una grandissima mano, sia in casa sia fuori sono sempre venuti in tantissimi e questo affetto noi lo sentiamo e lo riconosciamo“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Certo che leggere certi commenti fa capire quanta ignoranza c’e’ in giro…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Forza Genoa ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Ti sei dimenticato un pezzo di frase ….finire al meglio ringraziare i tifosi e andare a Firenze a napoli a Milano a Udine l’importante che VAI

Articoli correlati

gilardino
Ultimi dettagli in via di definizione nelle prossime ore, poi mister Alberto Gilardino firmerà il...
gudmundsson
Seduta tattica a Pegli per il Genoa, la penultima prima dell'incontro col Milan: Gudmundsson non...
Gilardino
Di Marzio: "Il Genoa e Alberto Gilardino non sono mai stati così vicini a stringersi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie