Dopo uno stop nel weekend per valutare il da farsi, questa settimana Inter e Genoa riprendono i contatti per Josep Martinez. Questa volta, tutti i quotidiani sportivi sono concordi: la trattativa procederà con una nuova formula, ovvero senza l’inserimento di contropartite tecniche. Gaetano Oristanio, infatti, è orientato verso il Venezia, e le alternative proposte dai nerazzurri (Satriano, Pio Esposito e Zanotti) non interessano al Genoa.
Il Grifone continua a valutare il cartellino di Martinez fra i 15 e i 20 milioni di euro e l’Inter deve prendere atto di ciò se, come sembra, ritiene lo spagnolo la prima scelta per il ruolo di secondo portiere. Probabile che i meneghini chiedano un piccolo sconto al Genoa per chiudere magari proprio intorno ai 15 milioni, forti dell’accordo già trovato con il giocatore per un contratto di 5 anni a 1 milione e mezzo a stagione. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi.
Ma pagano in cambiali…hanno tanti debiti che non dovrebbero essere neanche in grado di comprare….a noi le restrizioni arrivano sempre…..
Sin dall’inizio il Genoa ha sempre detto chiaramente in molteplici interviste a Ottolini (il DS rossoblu) , che il Genoa non deve vendere nessuno; se arrivano offerte congrue al prezzo valutato di Martinez cioè 18 milioni , allora se ne puo parlare ; l’inter voleva comprare il giocatore senza soldi offrendo in prestito alcuni giovani di belle speranze.. ma il Genoa si compra i giocatori che vuole e se li sceglie, come ha dimostrato acquistando Vitinha a 18 milioni dal Marsiglia. Quidi basta che l’inter paghi e il giocatore è suo. Nulla è cambiato, nulla è variato, siamo allo stesso… Leggi il resto »
Ma anche basta!
Avete rotto con queste contropartite scarse e odiose. Sono 18 i milioni da cacciare altrimenti piantatela lì. La cifra la decide chi vende, non chi compra