L’edizione odierna del Secolo XIX racconta un episodio cruciale della giovane carriera del centrocampista del Genoa Patrizio Masini, che, ai tempi del prestito al Novara, ha dovuto affrontare un brutto infortunio. Masini, infatti, ha subito un doppio intervento invasivo per arrestare due volte un versamento all’interno della coscia sinistra. Operazioni, queste, coordinate dal medico sociale del Genoa Alessandro Corsini. Dopo essersi pienamente ristabilito, ora l’ex Ascoli punta ora a sfruttare la grande chance che gli ha dato il Grifone, aggregandolo al ritiro di Moena con la prima squadra. Nel frattempo, però, non dimentica chi gli è stato vicino nei momenti difficili.
MASINI SULL’OPERAZIONE E I MEDICI DEL GENOA. “Per ricucire ci sono voluti 72 punti. Però facevo fatica a estendere la gamba, il dottor Corsini mi ha visitato e si è reso conto che qualcosa non andava. Non finirò mai di ringraziarli, mi hanno salvato“.
SUL RITIRO DI MOENA. “Avevo bisogno di fare gavetta, ora ho questa chance con il Genoa, la mia squadra fin da quando ho 10 anni: farò il massimo per meritarmela“.
Foto: Instagram/masini_patrizio
👍 ❤️💙
Fabio Mori