Prosegue l’intervento del presidente del Genoa Alberto Zangrillo al programma dell’emittente locale Telenord “We are Genoa”.
Spors- “io so che Spors é stato in Italia ad Arenzano per tutto il calcio mercato. Ottolini e spors comunicano tanto.”
Sulla completa della squadra- “Il vice Albert non esiste. Ho un rapporto personale molto forte con Gilardino se é rimasto é anche per me, é una persona che si confronta con lo staff é un piacere stare con loro. Gilardino é sereno, é diventato un comunicatore e se i sui ragazzi seguono le sue indicazioni può essere la chiave per le partite.”
Badeji– “Un grande capitano che parla con i suoi silenzi.”
Sul post partita di Genoa-Hellas Verona- “I collaboratori raggiungo Gila nello spogliatoio ed ha detto siamo stati una grande squadra fino al primo gol poi ogni uno di voi ha giocato per se stesso.”
Coda- “Io ho chiamato Coda e ho detto massimo che cazzo fai (ride) lui mi ha fatto capire che voleva rimanere al Genova.”
Marco Rossi-“A Pegli da sempre c’è un altro capitano, Marco Rossi. Voglio dirgli grazie é acuto, é molto attaccato alla maglia, quindi é giusto ricordare la sua presenza e anche la sua solitudine.”
Sullo Stadio- “L’argomento della riunione era avvicinarsi alle strade per arrivare allo stadio é molto difficile, perché lo stadio del Genoa é ancora da costruire. Ci stiamo avvicinando ad un dialogo con il municipio. Il Popolo rossoblu c’è da credere in me, in noi, nel futuro.”
Vitinha- “Vitinha é un ragazzo d’oro, ha attraversato un momento personale difficile, sente la pressione ed è sensibile e fa sempre parte in modo attivo del gruppo ed é sempre solare e sorridente.”
Preoccupazione per il Genoa- “Nessun elemento ci porta ad essere preoccupati, é sulla strada per raggiungere l’auto gestione della società, abbiamo anche messo nuovi sponsor, nazionali e internazionali. Io non sono preoccupato.”
Milito presidente- “Gli consiglierei di interrompere o mitigare il suo essere tifoso. “
Derby- “Non voglio caricare di particolari responsabilità i ragazzi, sono portato a minimizzare l’importanza. Il nostro obbiettivo è quello di comportarsi bene in campionato. Il prefetto mi ha chiesto di non portare a correre rischi superiori a quelli che già si possono correre. “
Frendrup- “Sono sinceramente innamorato di Frendrup. Il mantenimento di Frendrup è dovuto alla plusvalenza di 15 milioni.”
Obbiettivo di questa stagione- “Vivo per obbiettivi io dico che voglio una salvezza tranquilla esattamente come lo scorso anno. Quello che viene in più bene venga.”
Rinnovo Sabelli e Vogliacco- “Io auspico che ciò accada.”
Su Berlusconi e Galliani- “Non posso seguire le orme del presidente Berlusconi perché non ho la sua capienza economica. Galliani mi ha insegnato a non mollare mai stare con la squadra e sacrificarsi per essere presenti.”
Sui Bond- “I Genoani che hanno sottoscritto i 5 milioni di bonus possono e devono dormire sereni.”
Stiamo fallendo, purtroppo. Ecco quale la situazione.
Capisco il silenzio di zangrillo il genoa passerà di proprietà nei prossimi mesi al fondo a cap e lui non sarà più il presidente del genoa fine dei 777
Certo c’è solo alle porte un contenzioso di alta finanza a livello americano, i 777 di fatto sono proprietari nominali ma senza potere e commissariati da A Cap, la squadra indebolita, la campagna acquisti deficitaria e incompleta, investimenti ridotti sullo scouting e sui colpi alla Spors, obiettivi sportivi ridimensionati, promesse di crescita futura azzerate, ma va bene dobbiamo essere contenti perché c’è lui che abbraccia i ragazzi ed è amato da tutti. Fa tenerezza. Ora xapisco perché hanno elemosinsto ai tifosi 5 ml x la Badia.
E pensare che una volta veniva citato solo, si fa per dire, per le bellissime coreografie! Come siamo caduti in basso!
potrebbe approfittare della sosta e portare tutti gli infortunati al San Raffaele per verificare se nelle loro vene scorre diarrea
inutile commentare siamo scarsi e 28000 abbonati presi per i fondelli
TANTE GRAZIE