Era nell’aria, ma adesso è arrivata la conferma. Il problema muscolare patito da Albert Gudmundsson in Lecce-Fiorentina è piuttosto grave e gli farà saltare la sfida del prossimo 31 ottobre contro il Genoa. Per Gud, infatti, si tratta di lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.
Secondo quanto trapela lo stop dovrebbe essere piuttosto lungo: dalle quattro alle cinque settimane, dunque un mese abbondante. La società viola ha anche rilasciato una nota medica, che riportiamo di seguito.
GUDMUNDSSON OUT, LA NOTA VIOLA. “ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre.
Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola“.
Eh certo ha in banca 11 milioni di euro che stia bene o no …. Che giochi o non giochi per i prossimi 5 anni e dopo si è smesso a posto per sempre grande Albert il vero ed unico problema sono i 777 con in testa Blasquez e quel viscido di Ottolini!!
Ci vedremo a Canossa
Stava meglio a Genova…
Goditi gli spiccioli
Buona guarigione davvero. E sono convinto che prima o poi…torna
Peccato
Ma lo sa che non è più del Genoa?
Da milanista buona guarigione