GENOA-COMO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la grande vittoria esterna ottenuta al Tardini di Parma, il Genoa torna subito in campo e lo fa al Ferraris contro una squadra concorrente nella corsa alla permanenza in Serie A, ma che arriva al match con umore opposto dopo essere uscita sconfitta dal campo di Empoli: il Como. Ecco come dovrebbero presentarsi le due squadre sul terreno di gioco.
Genoa-Como, probabili formazioni
Nel Genoa mister Gilardino non recupera nessuno e dovrebbe schierare sostanzialmente la stessa formazione vista in Emilia. In rampa di lancio c’è sicuramente Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 reduce da ottime prestazioni e, nonostante i timori che ci possono essere intorno a un ragazzo così giovane lanciato in una sitazione di classifica così difficile, sempre più un punto fermo della squadra. Ekhator è bravo ad attaccare la profondità e ha tecnica, ma data la carenza di qualità offensiva che si trova ad affrontare il Grifone sta anche imparando rapidamente a tenere palla, far salire la squadra e pressare, aspetti che possono renderlo un attaccante completo.
Nel Como mancheranno interpreti importanti come Mazzitelli, Sergi Roberto e Perrone, ma in compenso, come annunciato da Fabregas in conferenza, torneranno titolari Nico Paz e Patrick Cutrone. Ancora dubbi riguardo alla presenza da titolare o meno dell’ex Sampdoria Emil Audero.
Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino
Como (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Barba, Dossena, Alberto Moreno; Engelhardt, Kempf; Fadera, Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
Genoa-Como, dove vederla
La partita sarà visibile su Dazn, in streaming su tutti i dispositivi che supportino l’applicazione: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.
Quasi pronto ad essere ceduto insomma.