Dopo un precampionato da protagonista i primi dubbi hanno iniziato a insinuarsi in tutti noi: ma perchè Nicola Leali non può fare il titolare in Serie A? L’occasione di avere un riscontro diretto su questa domanda è arrivata alla giornata 8 di campionato, quando Pierluigi Gollini ha dato forfait a causa di un problema all’anca ed è toccato all’ex Ascoli difendere la porta rossoblu.
La risposta, durante l’assenza del compagno, è stata positivissima, con una serie di prestazioni in crescendo. E, dopo il cambio di allenatore e il ritorno a pieno regime di Gollini, ricorda La Gazzetta dello Sport, Leali si è preso definitivamente il posto da titolare, affermandosi a suon di parate. Ora sarà difficile schiodarlo.
Sul secondo gol del Napoli…🤷♂️
Grande Nick ❤️💙
Ciao spero che stasera raccolga 6 gol dalla porta 🤣🤣🤣🤣🌲🌲🌲🌲
Super Leali…. vamos!!!!!
L’ultima volta che ho visto Gollini è stato proprio a metà ottobre a Leolandia con la compagna attuale e la figlia di lei. È un portiere fisicamente strutturato ma meno rapido ad andare a terra sulle palle basse rispetto a Leali che dal canto suo compensa l’ altezza più bassa con una buona agilità ed istinto. Mi spiace ma l’avventura di Genova per lui non è stata fortunata e difficilmente ci ricorderemo di lui a Genova.
Bravissimo Leali continua così
Peccato che pecca nelle uscite..sennò sarebbe super ma va bene così grande Nicola 👍❤💙
Finché sfodera quelle parate, sarà difficile schiodarlo!