L’attaccante del Genoa Arianna Acuti e autrice di uno dei 3 gol del Grifone ha parlato nel post partita di Genoa Women-Hellas Verona Women. Ecco le sue parole
SULLA PARTITA- “Siamo partite subito forte e abbiamo subito trovato il gol di vantaggio poi secondo me abbiamo un attimino rallentato ma siamo entrate negli spogliatoi, ci siamo guardate, e abbiamo detto, raga entriamola e chiudiamola, sono le ultime 3 partite e così è stato fatto. Faccio complimenti alla squadra perché comunque ogni partita è difficile e siamo state veramente veramente brave.”
SULLE PARTITE DA VINCERE- “Ora mancano centottanta minuti, ogni pallone è fondamentale, ogni contrasto va vinto. Noi ci impegniamo in settimana, ci alleniamo bene, sappiamo quello che vogliamo e cercheremo di andarcene a prendere in tutti i modi.”
SUL GRANDE TIFO- “Stiamo facendo qualcosa di importante, cioè Il Bologna è una grandissima squadra e lo sta dimostrando, come lo stiamo dimostrando noi. Siamo a pari punti e fino alla fine ce la lotteremo. Oggi è stato bellissimo vedere tutta quella gente sugli spalti, anzi speriamo che vengano anche il 18 in casa per darci quella spinta in più, comunque sono il dodicesimo uomo.”
SUL GOL- “Stata una bella azione ma sono tutte le giocate che noi purifichiamo in allenamento e poi in partita vengano naturali. Facciamo un buon lavoro in settimana e questo è frutto di quello che fai tutti i giorni sul campo.”
SULLE PROSSIME DUE GARE- “Entrare in campo con la voglia, la determinazione giusta, la convinzione e cercare di portare a casa 3 punti. L’unica cosa che a noi interessa in questo momento è uscire dal campo senza rimpianti e lo faremo negli ultimi centottanta minuti.”