Sommariva: “Per me ritrovare il Grifone è stato realizzare un sogno”

Sommariva: "E per me ritrovare il Grifone è stato realizzare un sogno, non pensavo che potesse esserci la chance di tornare."

sommariva

Il terzo portiere del Genoa, Daniele Sommariva ha parlato ai microfoni dell’edizione odierna del Secolo XIX. Ecco casa è emerso.

SUL RITORNO AL GENOA- “I miei genitori erano contenti, sono andato via quando avevo 19 anni, sono tornato che ne avevo 26. Ho fatto un po’ di stagioni in giro per l’Italia, adesso mia mamma mi ha di nuovo qui vicino. E per me ritrovare il Grifone è stato realizzare un sogno, non pensavo che potesse esserci la chance di tornare.”

SU VIEIRA- “Ringrazio il mister per le belle parole, mi aveva detto in anticipo che avrei giocato. Certo, non pensavo di entrare sul 3-0 a nostro favore. E subito è arrivato il gol di Orsolini. Ho pensato: “Tou lì, ci siamo…”. Mi sarebbe dispiaciuto non riuscire ad aiutare la squadra, è andata bene.”

SUI GIOVANI GENOVESI- “Sono ragazzi di valore e se lo meritano. E un momento di grande ricchezza di talento, quando avevo la loro età c’erano meno possibilità di mettersi in mostra in prima squadra. Adesso le condizioni sono un cambiate, noi giocatori più esperti abbiamo il compito di aiutarli a crescere.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

messias
Messias verso la panchina per Genoa-Vicenza: entrerà a gara in corso per uno fra Stanciu,...
vasquez
Ecco chi sarà il nuovo capitano del Genoa: il difensore messicano Johan Vasquez, erede di...
vieira
Il portoghese vince la concorrenza di Colombo. Vieira sceglie anche Marcandalli e non Ostigard in...

Altre notizie