Albert Gudmundsson è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Genoa e Viola hanno trovato un accordo in extremis e, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, non ci sarebbe stato uno sconto ma una semplice rimodulazione delle cifre totali. Escludendo i 6 milioni già pattuiti per il prestito oneroso della scorsa stagione, la parte fissa inizialmente fissata a 19 milioni è stata diminuita.
Si è alzata, invece, quella variabile, con tutti i vari bonus legati al rendimento di Gudmundsson. In sostanza, l’operazione finale, si dovrebbe aggirare sui 20/25 milioni di euro.
Non so se avete notato che sui siti della fiorentina ci prendono per il …….
Dopo questa bella figura tutti ci chiederanno i giocatori in prestito con diritto di riscatto. Secondo me Ottolini non sarà più in grado di vendere niente per cash, quantomeno in Italia.
nessuno vi prende in giro. sull’affare Gudmunsson grava il problema della sentenza del processo che arriverà questo autunno visto il ricorso dell’accusa. Tra rendimento altalenante (sopratutto fisico e mentale) e la storia del processo era impossibile non avere uno sconto o comunque un cambio degli accordi iniziali. Se non avesse avuto il problema processo le cifre sarebbero state diverse e probabilmente anche la squadra che lo comprava.
E no si parlava del primo grado di processo, se l’accusa ha richiesto l’appello, questo non era previsto sul contratto di prestito con la cifra concorda con il riscatto, quindi se alla fiorentina brucia non essere riuscita a sfruttare Gudmunsson non riguarda il problema contratto, ora si arrampicano sugli specchi, e sparano notizie assurde, prima si mangiano la banana e poi vogliono restituire la buccia siete incredibili.
Ma sei genoano o cosa?