Come riportato da Primocanale, intorno alle 23 del 17 settembre i residenti piazza Alimonda, uno dei luoghi simbolo della tifoseria del Genoa, hanno chiamato le forze dell’ordine per segnalare persone incappucciate ed armate di bastoni. All’arrivo delle forze dell’ordine il gruppo si è sciolto.
Il timore è che potrebbero trattarsi di schermaglie prima dello scontro il 25 settembre giorno del Derby tra Genoa e Sampdoria. Un’ulteriore timore è che gli Ultras del Genoa possano esporre allo stadio gli striscioni sottratti lo scorso 5 maggio ai tifosi della Samp.
Questo non è un derby ma una partita di coppa Italia ,studiata sa qualcuno che dietro a sta partita vuol far riemergere.
Ho 50 anni Genoano da sempre e mi vergogno di ciò che sta succedendo, mi fa svhifo chi stanotte è andato a rovinare i nostri murales ,e ricordatevi di non venire a piangere se poi vi rovinano i vostri ,vergognoso non punire sti cretini .
Ma perchè, adesso non si sarebbe manco piu liberi di andare in una piazza con il cappuccio? Forse è successo qualcosa? Certo che a mettere benzina sul fuoco siete i primi
una manica di beline che col calcio non centrano nulla 😡
Non è che qualcuno vuole farlo giocare senza spettatori? ♥️♥️♥️♥️♥️💙💙💙💙💙🫰🖖😎
Tutti volevano il derby e nessuno ha fatto niente per evitarlo adesso ce l’ hanno il derby …. autorita’ cittadine, lega calcio, societa’, forze dell’ ordine e adesso che se lo godano ….
Beline ormai incontrollate.