Il centrocampista del Genoa, Morten Frendrup è stato intervistato da Ben Jacobs del giornale britannico Givemesport. Ecco cosa è emerso.
SUL SUO NOME ACCOSTATO A GRANDI CLUB- “Sono lusingato dai legami con alcuni grandi club. Tuttavia, il mio unico obiettivo è Genoa. Mi piace stare nel presente. È bello vedere il mio nome menzionato con la Premier League, ma penso che sia importante mantenere i piedi per terra e rimanere nel presente.”
SUL GENOA-“Sono stato attratto dalla storia del Genoa. È un club unico e speciale situato in una bella città, e penso che cerchino di giocare nel modo giusto del calcio.”
SUI TIFOSI- “E poi ci sono i tifosi del Genoa. Sono sempre presenti, nel bene e nel male. Ci sostengono a ogni costo. Adoro la canzone Guasto d’amore di Bresh suonata prima del fischio d’Inizio. È il mio cantante preferito. L’atmosfera al Ferraris è incredibile. Le partite sono solitamente sold out, e non abbiamo perso in casa nella Serie A nel 2025.”
SU VIEIRA- “Patrick ha molta esperienza, e conosce il gioco così bene. Ha un sacco di idee ed energia ed è attento ai piccoli dettagli. È un peccato che abbia giocato per l’Arsenal poco prima del mio tempo. Ero troppo giovane per vederlo giocare dal vivo. Ma a volte si impegna nell’allenamento e poi vediamo subito la sua qualità di calciatore!”
SULLA DANIMARCA- “Voglio far parte della squadra danese per la Coppa del Mondo, ma la priorità è giocare bene per il Genoa e spero che, se lo faccio, il resto venga da se.”
Non pensateci un solo attimo a venderlo
Grazie
GRANDE !!!
Sai gia’di andar via,comunque bene riconoscere il giusto alla Squadra senza la quale non saresti chi sei!